Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle sale tra circa 13 mesi, per la precisione il 15 dicembre 2017. Le reti ne avevano già annunciato ufficialmente la produzione con il teaser trailer ufficiale, che vi riportiamo in cima alla pagina. Il film è scritto e diretto da Rian Johnson (Looper), con la produzione di Ram Bergman e Kathleen Kennedy. La pellicola dovrebbe, almeno in linea teorica, risolvere alcuni degli interrogativi sollevati nell’Episodio VII – Il Risveglio della Forza. 

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Ma a questa cerchia si aggiungono altri volti interessanti.

Naturalmente la Disney e la Lucasfilm rimangono in silenzio sui dettagli della trama, ma questo non ha fermato i potenziali rumors divulgati tramite il sito Making Star Wars secondo cui tra i nuovi volti,  che vedremo nel sequel spiccano: Benicio del Toro (Escobar), Kelly Marie Tran e la star di Jurassik Park, Laura Dern.

star wars

Già nel mese di marzo, si vociferava che la Dern avrebbe interpretato un membro di alto rango della resistenza , e ora questa teoria sembra quasi confermata. Si è aggiunto inoltre che il suo aspetto sarà molto simile a quello di Effie Trinket di Hunger Games e la regina Amidala in Star Wars – Episodio I; insomma somiglierà fondamentalmente ad un’eccentrica aristocratica. Ciò riconferma la presenza di alcune foto dal set in cui è visibile una donna dai capelli rosa, che si presume essere proprio lei.

star wars

Benicio del Toro viene invece descritto dal sito come il classico uomo in nero, e potenzialmente pericoloso. Il suo personaggio è vestito completamente in nero, ha la barba rasata e una capigliatura non dissimile da quella di Poe Dameron. Con questi presupposti è probabile che il personaggio sia dalla parte del Primo Ordine. Dell’attrice Kelly Marie Tran non sappiamo molto se non che il suo personaggio sarà collegato in qualche modo a Finn, protagonista di Star Wars episodi VII e VIII.

Le riprese  sono terminate da svariate settimane e il film si trova attualmente in fase di post-produzione. Possiamo aspettarci che venga rilasciato alla manifestazione della Star WarsCelebration che si terrà ad Orlando, in Florida, il prossimo Aprile.

Altri articoli in Cinema

IT

IT: Già previsto un debutto da almeno 50 milioni di dollari

Roberta Galluzzo18 agosto 2017

Star Wars – Il film su Obi-Wan Kenobi si farà!

Imma Marzovilli18 agosto 2017
mammaiuto film un lungo cammino

Mammaiuto al cinema: Brandon Box acquisisce i diritti di Un lungo cammino

Claudia Padalino16 agosto 2017

Gremlins 3: Gizmo potrebbe morire

Rachele Innocenti16 agosto 2017
Godzilla King of The Monsters

Godzilla King of The Monsters – Il regista annuncia l’arrivo di Destoroyah?

Luca Paura16 agosto 2017

Monolith, la Recensione – NO SPOILER

Gerardo Americo15 agosto 2017