Star Wars Episodio IX – John Boyega sostiene che il nuovo film sarà epico!

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

A Natale la Lucasfilm ci regalerà l’attesissimo nuovo film di Star Wars.

Dopo il grande successo del primo degli spin-off Rogue One, ed in attesa del nuovo film dedicato ad Han Solo, finalmente possiamo riprendere la storyline principale in  Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi in cui tornerà anche Luke Skywalker; aspettiamo con ansia di vedere in azione i nostri personaggi preferiti e vedere dove li condurranno le loro storie, separatamente.

Sappiamo che il personaggio interpretato da John Boyega, Finn, si è separato dalla sua amica Rey (Daisy Ridley) andata alla ricerca del maestro Skywalker e non sappiamo se nel prossimo episodio si ritroveranno in tempi brevi.

star wars

Ma l’attore ha intanto già voglia di parlare dell’ultimo capitolo di questa nuova trilogia, ci giunge infatti la sua ultima intervista tramite Heroichollywood.com.

Secondo Boyega, questo film, che vedrà il ritorno alla regia di J.J.Abrams, tratterà di una ‘guerra che mette fine a tutte le guerre‘. Ovviamente anche l’attore non ha idea di come verrà sviluppato il progetto, ma sarà di certo una conclusione assolutamente epica per tutta la saga iniziata con Episodio I. L’attore ha dichiarato:

Credo che la cosa fantastica è che ci sarà la chiusura del cerchio. Dello script non so nulla. Non so nemmeno che fine farà il mio personaggio, Finn, o Rey; ma sento che sarà la guerra che porrà fine a tutte le guerre. Sono proprio curioso di vedere come ce la caveremo e cosa verrà fuori. Per ora non ho avuto nemmeno il tempo di sedermi a chiacchierare un attimo con J.J. o mandargli un messaggio per congratularmi del suo ritorno. La sensazione che ho adesso è che lui dovrebbe sedersi, DORMIRE, rilassarsi… perché faremo insieme un altro di questi film. E credo che farà un lavoro superlativo, come sempre!

Intanto fremiamo in attesa del prossimo trailer di Star Wars Episodio, che dovrebbe essere pubblicato nei prossimi giorni.

Altri articoli in Cinema

Duke Nukem: John Cena in lizza per interpretare l’icona dei videogame

Francesco Damiani23 gennaio 2018

Marvel: I Russo vogliono che Thanos diventi il Darth Vader di questa generazione

Dario Penza23 gennaio 2018

MCU: Kevin Feige ha già qualche idea su una futura scena in un film degli X-Men

Francesco Damiani22 gennaio 2018

The Open House, la Recensione, NO SPOILER

Annamaria Rizzo22 gennaio 2018

La Spada nella Roccia: il live-action del classico Disney potrebbe aver trovato un regista

Federica Vacca22 gennaio 2018

Screen Actors Guild Awards, ecco i vincitori dei premi del 2017

Silvestro Iavarone22 gennaio 2018