Star Wars: Battlefront – Nuovi dettagli sugli eroi del DLC Morte Nera

News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

EA e DICE hanno svelato nuovi dettagli sugli eroi in arrivo in Star Wars: Battlefront con il DLC Morte Nera, questi, infatti, sarebbero Chewbecca e il cacciatore di taglie trandosiano Bossk.

Entrambi i personaggi sono stati creati appositamente per creare scompiglio nelle nuove mappe che saranno ambientate sia all’esterno che all’interno della Morte Nera. Gli scontri tra eroi diventeranno così più dinamici. Vediamo insieme una piccola presentazione di questi due personaggi leggendari in modo da non essere impreparati nel momento in cui ci troveremo ad impersonarli.

Chewbecca

Il wookie Chewbecca è sicuramente uno dei personaggi più amati della saga di Star Wars. Gli sviluppatori hanno dichiarato che il personaggio avrà più salute rispetto agli altri eroi e inoltre avrà una percentuale di corazza. Sicuramente risulta più lento rispetto ad altri eroi della fazione ribelle ma questo “difetto” è compensato dalla sua resistenza. Essendo armato della Balestra laser riuscirà a infliggere più danni rispetto a quelli ricevuti.
Il suo attributo è strettamente legato alla balestra laser in quanto ogni livello dell’attributo aggiunge un colpo extra da sparare fino a un massimo di 4 dardi esplosivi. Se si combinano questo attributo e il primo potere di Chewbecca, Multi-colpo, si possono sparare fino a 8 dardi contemporaneamente. L’abilità Multi-colpo raddoppia per breve tempo il numero di dardi sparati.

Il personaggio può anche potenziare se stesso e tutti gli alleati circostanti. Attivando Ruggito possente, il Wookie incoraggia i soldati ribelli e conferisce loro un effetto Berserker di livello 3, oltre a una corazza molto resistente per breve tempo. Il ruggito influisce anche su Chewbecca, aumentandone corazza e danni inflitti. Gli eroi incoraggiati, però, ricevono soltanto il bonus alla corazza e non quello ai danni.

Infine Chewbecca può scatenare lo schianto a terra scatenando la sua forza colpendo il suolo e danneggiando i nemici in una vasta area.

240123_1a

Bossk

Gli sviluppatori hanno detto di essersi ispirati molto alle informazioni “ufficiali” disponibili sui Trandosiani, soprattutto quelli visti nella serie animata Clone Wars. Bossk è un avversario letale e spietato, ma anche capace di fuggire rapidamente in caso di pericolo. È un nemico estremamente tenace che può resistere sul campo di battaglia più a lungo di molti altri.

Bossk è equipaggiato con il suo classico Relby-v10, una versione migliorata di quello standard in dotazione ai soldati. Il personaggio recupera parte della salute ogni volta che uccide un soldato o infligge gravi danni a un eroe. All’aumentare del livello, aumenta anche la salute rigenerata. Inoltre, può attivare la modalità Micro-granate del suo Relby-v10. Così facendo, ogni colpo spara un ordigno miniaturizzato che esplode dopo poco tempo. Le granate possono esplodere anche se colpiscono direttamente un nemico.

Infine il trasondiano può diventare un cacciatore ancora più letale attivando il suo istinto predatorio che lo equipaggia con una visuale termica, accelera i tempi di ricarica, aumenta i danni e gli consente di scattare più velocemente.

240123_2a

Altri articoli in News

Suicide Guy Cubby Pixel

Suicide Guy – è arrivato l’aggiornamento con i livelli extra

Alessandro d'Amito20 settembre 2017

Xbox: i controller usati per i sottomarini USA

Marco Pasqualini20 settembre 2017

WWE 2K18 – Guardiamo il primo gameplay trailer del gioco sul wrestling

Alessandro d'Amito20 settembre 2017
Big Deal Sale Page GOG.com

Big Deal Sale – GOG propone una nuova stagione di sconti sul suo catalogo

Alessandro d'Amito20 settembre 2017
Oddworld Abe's Oddysee

Oddworld: Abe’s Oddysee gratuito su Steam e GOG in occasione dei suoi vent’anni

Alessandro d'Amito20 settembre 2017
Humble very positive bundle 2

Humble Bundle – tornano i giochi più apprezzati su Steam con il Very Positive Bundle

Alessandro d'Amito20 settembre 2017