News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Il canale ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato il trailer della nuovissima serie del franchise Star Trek, intitolata Star Trek Discovery.

Ambientata dieci anni prima della serie originale e circa un centinaio di anni dopo il primo contatto tra la Terra e i Klingon, Star Trek Discovery conterà ben tredici episodi originali che vedranno protagonisti il cast composto da Jason Isaacs, James Frain, Sonequa Martin, Doug Jones, Anthony Rapp, Michelle Yeoh, Rainn Wilson, Mary Chieff, Shazad Latif e Chris Obi.

Star Trek Discovery

La serie è realizzata da CBS e andrà in onda sul canale americano e sulla sua piattaforma online CBS All Access, mentre Netflix si occuperà della diffusione a livello internazionale. Dal trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, si può notare come la qualità degli effetti speciali e delle scene in generale sembri essere piuttosto alta.

Non ci resta che aspettare questo autunno per poter vedere Star Trek Discovery, probabilmente con cadenza settimanale come sta accadendo anche per Better Call Saul.

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Netflix: George Clooney produrrà una serie sullo scandalo Watergate

Federica Vacca16 dicembre 2017
game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017