Square Enix mette mano ai villain di Batman: ecco il risultato!

Cinema
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Square Enix ha messo mano su differenti personaggio nella sua linea di action figures “Play Arts Kai” e ora si sta cimentando nella riproduzione dei criminali della città di Gotham. Queste nuove statue hanno in comune l’essere vestite da Batman. La compagnia aveva già annunciato l’uscita delle figure di Joker e Due Facce ma adesso possiamo vedere alcune immagini.

Joker sono sempre stati attribuiti diversi look, da quello buffo a quello raccapricciante, e la versione di Square Enix è decisamente disturbante. Alto 28 centimetri, vestito in una tuta da Batman viola che sembra essere stata ricavata da una camicia di forza, con delle orecchie da pipistrello e un mantello lacerato.

L’outfit è equipaggiato con una dinamite, un fiore, una lattina di spray al peperoncino e una sveglia. Questi elementi sono attaccati alla figura ma ci sono degli accessori aggiuntivi: carte da gioco, un batarang, un coltello, una pistola e una bandierina con la scritta “BANG!”. Come parti intercambiabili ci sono due teste e quattro mani.

Square Enix descrive la statua così: “Il pallore della pelle e gli occhi iniettati di sangue accentuano la sua qualità misteriosa mentre la tuta verde e viola dona colore al suo essere macabro. Il simbolo del pipistrello dipinto rozzamente sul petto può richiamare anche una bocca che ride. Sembra farsi gioco di Batman, offrendo una finestra all’interno della pazza mente di Joker” 

La figure di Due Facce è alta 28 centimetri è un mix del Batman di Injustice: Gods Among Us e qualcosa di più disturbante. La statua presente cinque mani intercambiabili, un Batarang a tema Due Facce, una pistola rampino e altri accessori.

Se siete interessati all’acquisto di queste bellissimi statue potete preordinarle sul sito di Square Enix al prezzo di 200 dollari ciascuna. Due Facce verrà rilasciato a Dicembre mentre Joker a Marzo 2017.

Altri articoli in Cinema

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017
Molestie a Hollywood, Kevin Spacey

Molestie a Hollywood: Kevin Spacey è entrato in rehab ma altri big sono sotto accusa

Nicoletta Salvi21 novembre 2017

Marvel vs. DC: parla il co-sceneggiatore di Doctor Strange

Alessio Lonigro21 novembre 2017