[SPOILER] The Batman: 4 cose che vorremmo vedere

Cinema
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Con l’universo cinematografico della DC Comics che continua a svolgersi abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti che tutti i fan vorrebbero vedere sopratutto nel film The Batman, viste le continue e numerose critiche hai film e soprattutto a Batfleck, vorremo proporre 5 punti che vorremmo vedere nel film da solista di Batman, che altri non è che il personaggio di maggior successo della DC Comics.

Essendo Batman l’eroe che ha ricevuto maggior successo cinematografico con la super trilogia di Christopher Nolan portare un nuovo film che potrebbe anche solo eguagliare il successo già avuto sarà difficile.

batman-det

Molti conoscono il ruolo dell’Uomo Pipistrello come “il più grande detective del mondo” ed è proprio questo che ci   farebbe piacere vedere, ovviamente giocato in modo come concetto principale e non come caratteristica secondaria del personaggio. Tra le tanti voci che corrono sullo sviluppo del film sembra proprio che la trama prenderà una piega poliziesca noir con elementi da supereroe.

batman-vs-deathstroke

Un altra caratteristica che esalta il personaggio di Batman è la sua brutalità nei combattimenti, come nella scena del magazzino in Batman v Superman. A quanto pare sembra che Zack Snyder e Affleck abbiano già impostato delle scene di combattimento ad alto tasso di ossa rotte, e chi lo sa forse potremmo rivedere anche Will Smith nei panni di Deadshot o Jared Leto nei panni di Joker.

batman-and-family

Proprio nel film di Batman v Superman si è mostrato un Batman avanzato, addirittura ritornato a vestire i propri panni. Questo ci fa capire che gran parte del mondo del pipistrello si è già svolto, come visto in una scena c’era il costume di Jason Todd (il secondo Robin) e di conseguenza c’è già stato anche Dick Grayson che ora potrebbe già vestire i panni di Nightwing. Con la scelta di J.K. Simmons come Commissario Gordon si pensa anche ad una candidatura di Barbara Gordon come Batgirl.

batman-hush

Abbiamo visto Deadshot, Killer Croc, Harley Quinn, Joker e sappiamo tutti che ci sarà anche Deathstroke ma questi sono personaggi che sono stati già rappresentati in film o serie tv , c’è bisogno di cattivi nuovi che non sia mai apparso sul grande schermo sino ad ora. Il mondo criminale di Gotham è così vasto che trovare cattivi nuovi non sarà difficile.

Vi invitiamo a restare con noi per ulteriori informazioni riguardante l’uscita di The Batman.

Altri articoli in Cinema

Avengers 4: nuova misteriosa foto dal set

Alessio Lonigro23 novembre 2017

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel!

Stefano Grillanda23 novembre 2017

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017