SPOILER – Feige parla del personaggio di Zendaya in Spider-Man: Homecoming

Cinema
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Uno dei personaggi che più ha incuriosito in Spider-Man: Homecoming è senza dubbio quello interpretato da Zendaya, ovvero Michelle, che molti hanno creduto essere un personaggio inedito fino alla scena finale in cui rivali che preferisce farsi chiamare con delle iniziali molto familiari agli amanti del ragno: M.J. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige recentemente ha risposto durante un intervista con Den of Geek riguardo i cambiamenti con la tipica versione di Mary Jane Watson.

Stabiliamo che sarà una cosa molto diversa, lei non è Mary Jane Watson”, ha dichiarato Feige. “Ma dandole queste iniziali che ti ricordano quella dinamica che è intrigante su quello che avverrà dopo.”

Ma Michelle e Mary Jane hanno qualcosa in comune su come osservano la sparizione e le scuse di Peter Parker.
Chiaramente, lei dice che non è ossessionata da lui, solo un’osservatrice“, dichiara Feige. “Ma lei è li. E ci divertiamo con questo mentre allo stesso tempo abbiamo diversi personaggi che possono creare una dinamica diversa.”
Feige aggiunge che non vogliono rimaneggiare le stesse storie viste già nei precedenti film di Spider-Man, ma portare il franchise in una nuova ed inaspettata direzione.
Peter ha avuto un sacco di amici durante gli anni nei fumetti e molti hanno interagito con lui“, dichiara Feige. “Non è solo Mary Jane Watson; non era solo Gwen Stacy; non era solo Harry Osborn. Siamo molto interessati negli altri personaggi, ed è per questo che è venuta fuori Liz, ed è per questo che è venuta fuori la versione del personaggio di Michelle.”
Zendaya è probabile che resti una parte importante del franchise proseguendo nella serie.
Spider-Man: Homecoming è uscito il 6 Luglio 2017.
Fonte: Comicbook

Altri articoli in Cinema

Charlie’s Angeles Logo

Charlie’s Angeles: nel reboot Kristen Stewart e Lupita Nyong’o

Nicoletta Salvi16 ottobre 2017

Blade Runner 2049: Jared Leto conoscerebbe la verità su Rick Deckard

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Annabelle: Creation supera i 300 milioni al box office mondiale

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Happy Death Day batte Blade Runner 2049 al box office americano

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

Harry Potter: l’Hogwarts Express ha salvato una famiglia in Scozia (nella realtà)

Angelo Tartarella16 ottobre 2017

[SPOILER] Justice League – Jason Momoa annuncia un Arhur Curry molto particolare per il film

Giorgio Paolo Campi16 ottobre 2017