Spiderman Homecoming : chi sarà il terzo villain?

https://www.google.it/search?q=tony+stark+zia+may&biw=1680&bih=939&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi1z8aJ2cDPAhUMDcAKHZ93ATQQ_AUIBigB#imgdii=KmI_WXLeRu8gCM%3A%3BKmI_WXLeRu8gCM%3A%3Bd7SVCyOAJSXlGM%3A&imgrc=KmI_WXLeRu8gCM%3A
Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

E’assodato che nei film di Spiderman la presenza di più cattivi ha sempre comportato un assurdo pestarsi i piedi tra di loro. E’ successo con l’Uomo Sabbia e Venom prima (e quella specie di Green Goblin di James Franco) e si è ripetuto con il trio delle meraviglie in negativo Electro-Green Goblin-Ryno nell’ultimo,straziante, The Amazing Spiderman 2 con il risultato che a farne le spese sono stati sia i personaggi sia gli importanti attori stessi,impossibilitati ad avere una continuity nel franchise e assoldabili solo dalla concorrenza.

Dopo le certe presenze di (uno) Avvoltoio, (due) Shocker ,(due e mezzo) il Riparatore, ha fatto tremare la notizia della probabile presenza di (aiuto) un terzo villain. A prima vista sembrerebbe l’ennesima circostanza in cui Marvel non impara dai propri errori, ma ci potrebbe essere  un retroscena interessante : il terzo villain non sarebbe un nemico di Spiderman ma di Peter Parker. Come abbiamo visto in Civil War, il ruolo di zia May è stato affidato a Marisa Tomei, una cinquantenne che fa seriamente  impallidire tante ventenni in quanto  classe e bellezza, che aveva suscitato l’interesse anche del  famigerato playboy Tony Stark. Detto ciò, il suddetto nemico, sarebbe un nuovo interesse amoroso della bella zia  non approvato dal giovane Peter. Notoriamente nei fumetti zia May ha avuto alcune relazioni dopo la morte di zio Ben con vari piccoli personaggi, ma sarebbe tanto simpatico quanto stravagante se questi fosse proprio Stark (in fondo lui e lei  sono praticamente coetanei). Considerata la presenza ufficiale di Robert Downey Jr nel cast potrebbe essere lui il terzo “Villain” e non il semplice mentore scontato che tutti si aspettano.

Il web ci aveva già scherzato lo scorso anno e 22 anni dopo si potrebbe riformare la coppia del film Only You.

Altri articoli in Cinema

[RUMOR] Gyllenhaal prenderà il posto di Affleck come Batman?

Dario Penza17 gennaio 2018

Marvel Studios: l’ex cestista Shaquille O’Neal vorrebbe partecipare ad un film sugli Avengers

Alessio Lonigro17 gennaio 2018

Tutti i Soldi del Mondo: come è finita la questione della differenza di salario per i reshoots tra Michelle Williams e Mark Wahlberg

Angelo Tartarella17 gennaio 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt in una foto divertente dal set

Francesco Damiani17 gennaio 2018

[RUMOR] Venom: Tom Holland potrebbe apparire nel film

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Pubblicata la sinossi di Solo: A Star Wars Story

Dario Penza16 gennaio 2018