Spider-Man: Homecoming – Ecco i tre nuovi character poster dal film

Cinema
Giorgio Paolo Campi
Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta"; se non sta guardando un film o leggendo un fumetto chiamate aiuto, perché sicuramente la situazione è grave. E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta"; se non sta guardando un film o leggendo un fumetto chiamate aiuto, perché sicuramente la situazione è grave. E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Sono comparsi tre nuovi charachter poster per Spider-Man: Homecoming! In essi sono rappresentati il nostro amichevole Spider-Man di quartiere (Tom Holland), il suo mentore e guida Tony Stark dentro l’armatura di Iron Man (Robert Downey Jr.) e infine il nuovo villain che minaccerà New York, Avvoltoio (Michael Keaton).

Tecnologia avanguardistica e potenti armi sembrano farla da padroni sopra i grattacieli di New York. Persino il costume del nostro Spidey, come si poteva vedere già dal trailer, è dotato di funzionalità che ricordano molto da vicino l’armatura di Iron Man. Avvoltoio invece sembra puntare su un abbigliamento più classico, con casco integrale con tubo per l’aerazione e giubbotto in pelle da aviatore (con piume che fuoriescono dal collo), ma punta anche sulle ali e rinforzi metallici alle gambe, comprensivi di artigli. I tre poster possono essere uniti per creare un’immagine che comprende tutti e tre i personaggi impegnati in un combattimento. Ecco l’effetto sortito:

Spider-Man: Homecoming è stato prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme con Amy Pascal di Sony, e vede in cabina di regia Jon Watts. John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein si sono occupati invece della sceneggiatura. Tra i membri del cast compariranno Tom Holland (già Spider-Man in Capitan America: Civil War), Robert Downey Jr (Tony Stark / Iron Man), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Zendaya (Mary Jane Watson), Marisa Tomei (zia May), Tony Revolori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz Hallen), Jacob Batalon (Ned Leeds).

Il film sbarcherà nelle sale il prossimo 6 luglio in Italia, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Ricordiamo che il personaggio di Spider-Man interpretato da Holland, nonostante sia di proprietà Sony, fa parte anche del Marvel Cinematic Universe, che lo ha incorporato nel suo universo narrativo.

Se volete gustarvi nuovamente il trailer o dare un’occhiata più approfondita alla trama, potete farlo qui.

Fonte: IMP Awards

Altri articoli in Cinema

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017

Black Panther: quali saranno le motivazioni di Klaue?

Alessio Lonigro17 ottobre 2017