Spider-Man: Homecoming – Ecco i tre nuovi character poster dal film

Cinema
Giorgio Paolo Campi
Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta"; se non sta guardando un film o leggendo un fumetto chiamate aiuto, perché sicuramente la situazione è grave. E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Innamorato del cinema da quando a sei anni vide "I predatori dell'Arca perduta"; se non sta guardando un film o leggendo un fumetto chiamate aiuto, perché sicuramente la situazione è grave. E' in procinto di fondare una religione che proclami Macaulay Culkin il nuovo messia.

Sono comparsi tre nuovi charachter poster per Spider-Man: Homecoming! In essi sono rappresentati il nostro amichevole Spider-Man di quartiere (Tom Holland), il suo mentore e guida Tony Stark dentro l’armatura di Iron Man (Robert Downey Jr.) e infine il nuovo villain che minaccerà New York, Avvoltoio (Michael Keaton).

Tecnologia avanguardistica e potenti armi sembrano farla da padroni sopra i grattacieli di New York. Persino il costume del nostro Spidey, come si poteva vedere già dal trailer, è dotato di funzionalità che ricordano molto da vicino l’armatura di Iron Man. Avvoltoio invece sembra puntare su un abbigliamento più classico, con casco integrale con tubo per l’aerazione e giubbotto in pelle da aviatore (con piume che fuoriescono dal collo), ma punta anche sulle ali e rinforzi metallici alle gambe, comprensivi di artigli. I tre poster possono essere uniti per creare un’immagine che comprende tutti e tre i personaggi impegnati in un combattimento. Ecco l’effetto sortito:

Spider-Man: Homecoming è stato prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme con Amy Pascal di Sony, e vede in cabina di regia Jon Watts. John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein si sono occupati invece della sceneggiatura. Tra i membri del cast compariranno Tom Holland (già Spider-Man in Capitan America: Civil War), Robert Downey Jr (Tony Stark / Iron Man), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Zendaya (Mary Jane Watson), Marisa Tomei (zia May), Tony Revolori (Flash Thompson), Laura Harrier (Liz Hallen), Jacob Batalon (Ned Leeds).

Il film sbarcherà nelle sale il prossimo 6 luglio in Italia, anche in 3D, IMAX e IMAX 3D.

Ricordiamo che il personaggio di Spider-Man interpretato da Holland, nonostante sia di proprietà Sony, fa parte anche del Marvel Cinematic Universe, che lo ha incorporato nel suo universo narrativo.

Se volete gustarvi nuovamente il trailer o dare un’occhiata più approfondita alla trama, potete farlo qui.

Fonte: IMP Awards

Altri articoli in Cinema

Black Panther: quando è ambientato il nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro17 febbraio 2018
Ready Player One

Il secondo trailer di Ready Player One nasconde un easter egg

Silvestro Iavarone17 febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 febbraio 2018

Cantando sotto la pioggia (1952): cantando del passato con un piede nel futuro

Angelo Tartarella16 febbraio 2018

Avengers: Infinity War – Un giocattolo rivela la totalità dell’armatura di Thanos

Davide Montalto16 febbraio 2018

Kung Fury 2: Arnold Shwarznegger si aggiunge al cast del nuovo lungometraggio

Davide Montalto16 febbraio 2018