Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Todd McFarlane, grandissimo fumettista e padre della violentissima serie Spawn, ha da poco completato lo script del progetto per il nuovo adattamento cinematografico e sarà assolutamente violento.

Come lo stesso autore ha dichiarato sul palco dell’Emerald City Comicon, il nuovo film su Spawn sarà molto più violento di Deadpool e Logan, andando ben oltre l’R-rated. Potete ascoltare anche voi la sua dichiarazione nel video in cima a questo articolo.

Spawn

Chi conosce il personaggio di Spawn saprà che questa decisione non è basata solo sulla recente moda di film supereroistici “maturi” (le virgolette sono necessarie se si parla di Deadpool), ma che è la strada giusta da intraprendere. Il recente successo dei film R-rated non può che fornire l’occasione per il ritorno sul grande schermo di una serie violenta come Spawn.

A vent’anni di distanza dal primo, mediocre tentativo cinematografico di Spawn, Todd McFarlane ha terminato la stesura dello script per il suo ritorno e sembra abbastanza fiducioso del risultato finale. Non resta che trovare dei produttori interessati al progetto e sperare per il meglio.

Fonte: Bloody Disgusting

Altri articoli in Cinema

Avengers Infinity War – Scoprite come vincere la proiezione con Benedict Cumberbatch!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

DC Entertainment: Nuovi cambi di direzione e nuovi film in arrivo?

Francesco Damiani21 febbraio 2018
Joker

Il lavoro sul Joker prodotto da Martin Scorsese inizierà a maggio

Silvestro Iavarone20 febbraio 2018

SHARKNADO 6: La sinossi del film svela i viaggi nel tempo

Francesco Damiani20 febbraio 2018

Solo: A Star Wars Story – I giocattoli del film sono ispirati ai concept art originali

Alessio Lonigro20 febbraio 2018

Black Panther – Michael B. Jordan tra il pubblico del cinema per scoprirne le reazioni

Andrea Prosperi20 febbraio 2018