News
Chiara Parisi

Ubisoft le pensa proprio tutte, infatti proprio oggi ha presentato un contest che riguarda South Park: Scontri Di-Retti, che verrà rilasciato il 17 Ottobre prossimo. “I am the Fart” , così si chiama il contest, ed invita gli utenti a registrare le proprie flatulenze e a inviarle, se sarà apprezzata verrà inserita nel gioco per essere usata come arma.

Da oggi fino al 16 Ottobre potrete inviare le vostre esibizioni a questo sito, al termine Ubisoft San Francisco sceglierà il fortunato che volerà nella sede a registrare i proprio “sforzi”. In cima all’articolo troverete il video di presentazione del contest.

Una strategia di marketing a tutti gli effetti se pensiamo che l’anno scorso, alla Gamescom, Ubisoft presentò il Nosulus Rift, una periferica che, tramite la combinazione di fragranze, riesce a riprodurre gli odori presenti nel gioco, che, nel caso di South Park, possiamo immaginare.

In molti hanno già aderito e i video sono disponibili sul sito. Non ci resta che aspettare il 17 ottobre per scoprire chi la spunterà.

Fonte

Altri articoli in News

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Evento Nintendo speciale previsto per le 23:00 di questa sera

Francesco Damiani17 gennaio 2018

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018