South Park: la nuova stagione su Comedy Central e MTV

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

South Park compie vent’anni e per celebrare il cartoon satirico cult, MTV e Comedy Central, hanno deciso di fare le cose in grande: il primo episodio della stagione 20 andrà in onda il 16 settembre alle 22.00 su MTV (canale 133 di Sky) e Comedy Central (canale 124).

La messa in oda dell puntate non sarà in contemporanea ma a distanza di 48 ore dalla messa in onda americana.

Comedy Central che trasmetterà due puntate a settimana, a partire dal 23 settembre: alle 22.00 la puntata della settimana precedente per la prima volta doppiata in italiano, e a seguire alle 22.30, il nuovo episodio in lingua originale con i sottotitoli.

South Park è una serie televisiva satirica statunitense a cartoni animati. Creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker, viene distribuita e trasmessa negli Stati Uniti da Comedy Central. Mandata in onda per la prima volta nel 1997, la serie è giunta alla sua diciannovesima stagione.

South Park narra le avventure di Stan, Kyle, Eric e Kenny, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare (inizialmente la terza classe e, a partire dalla quarta stagione, la quarta) e vivono nella piccola città di South Park, sulle Montagne Rocciose, in Colorado.

Altri articoli in News

Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe nel ruolo per una terza stagione

Francesco Damiani15 gennaio 2018

Monsters di Gareth Edwards avrà una serie televisiva dedicata

Silvestro Iavarone15 gennaio 2018

Nuove informazioni trapelano riguardanti la serie TV basata su Watchmen

Silvestro Iavarone14 gennaio 2018

The Walking Dead: La AMC conferma la nona stagione

Francesco Damiani14 gennaio 2018

Genius – Rilasciato il trailer della seconda stagione con Banderas nei panni di Picasso

Federica Vacca13 gennaio 2018

The Marvelous Mrs. Maisel: solo per questo weekend sarà disponibile gratuitamente su Amazon!

Federica Vacca13 gennaio 2018