Sony non terrà una conferenza al Gamescom

News
Francesco Procopio
Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

Francesco, è nato il 1° novembre del 1995 nella città di Torino. Cresciuto a pane, Dragon Ball e Pokémon, si è appassionato relativamente tardi ai videogiochi, all’età di 10 anni, da quel momento ha capito che [..]

 

Era da un paio di giorni che circolava la voce sulla partecipazione di Sony Interactive Entertainment al Gamescom 2016. La compagnia sarà presente alla fiera con 5 stand, però non terrà alcuna conferenza durante l’evento.

Jim Ryan presidente della divisione Europea di Playstation, in una recente intervista ha dichiarato che l’azienda non ha ancora deciso se partecipare all’edizione 2016 della Gamescom“Non abbiamo ancora preso una decisione in merito al Gamescom 2016. E’ una scelta difficile che si basa principalmente sul numero di giochi da mostrare e sugli annunci da fare. Nel corso degli anni ci siamo divertiti molto al Gamescom tuttavia l’anno scorso abbiamo partecipato al Paris Games Week e anche quella è stata una bella esperienza, quindi al momento non abbiamo ancora preso una decisione.”

A questo punto rimane da capire se Sony decida di partecipare al Gamescom oppure al Paris Games Week, si sa solo che Sony ha un grande annuncio da fare, e sembra che voglia scegliere il momento migliore per divulgarlo, che sia la presentazione di PS4 Neo?

Vi ricordiamo che l’edizione 2016 del Gamescom avrà luogo a Colonia in Germania a partire dal giorno 17 fino al 21 agosto.

Rimanete con noi per ulteriori notizie e dettagli sugli eventi della Sony.

Altri articoli in News

Mark Hamill stupisce i suoi fan con una visita inaspettata a Disneyland!

Giorgio Paolo Campi15 novembre 2017

Avengers 4: Harley Keener tornerà?

Alessio Lonigro22 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017

Iron Man: all’inizio Obadiah Stane non era il villain del film

Alessio Lonigro19 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Thor: Ragnarok: Lady Sif ci sarà o no?

Alessio Lonigro17 ottobre 2017