Sony ci permettera di giocare gratis online con PlayStation per tutto il fine settimana

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Come tutti ben sappiamo, è necessario sottoscrivere un abbonamento per poter giocare online con la nostra console preferita e per poter accedere a tanti altri servizi e PlayStation 4 non fa eccezione.

A differenza delle concorrenti, però, Sony ha deciso di permettere agli utenti PlayStation 4 di giocare online anche senza sottoscrizione al PS Plus per tutto il fine settimana in arrivo. A partire da domani 15 novembre e fino a lunedì 20 novembre, tutti i possessori di PS4 potranno provare l’esperienza multiplayer senza alcun costo aggiuntivo.

PlayStation

Ovviamente, il PS Plus non si limita a dare accesso al gioco online ma permette anche agli abbonati di scaricare diversi giochi gratuiti ogni mese, permette di accedere a diversi sconti sullo store della PlayStation e da accesso ad una serie di altre funzionalità che permettono di godere appieno dell’esperienza videoludica.

Con il multiplayer online gratuito per questo fine settimana, Sony conta sicuramente di convincere molti utenti indecisi a sottoscrivere un abbonamento PlayStation Plus, mostrando quanto possa essere divertente giocare con altre persone sparse in tutto il mondo. Voi approfitterete di questa iniziativa per provare il vostro gioco preferito o siete già abbonati PS Plus?

Fonte

Altri articoli in News

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018

Cyberpunk 2077: un video in rete ci mostra armi e location

Marco Russi15 gennaio 2018

Switch: Un nuovo controller 5 in 1 includerà i pad del NES, SNES e N64

Francesco Damiani15 gennaio 2018

Nintendo: Con il 4K e Realtà Virtuale avremmo perso in partenza

Francesco Damiani15 gennaio 2018
Yoshi

Amazon Italia potrebbe aver rivelato la data di rilascio di Yoshi

Veronica Fontana15 gennaio 2018