News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Nintendo ha diffuso il trailer di Snipperclips, nuovissimo puzzle game che si aggiunge alla lista dei titoli disponibili al lancio di Nintendo Switch.

Il gioco, sviluppato da SFB Games per Nintendo, è un divertente e colorato puzzle pensato per il gioco in cooperativa di due giocatori, con la possibilità di arrivare fino a quattro. Ognuno impersonerà dei piccoli personaggi di carta che dovranno tagliarsi a vicenda e collaborare per poter risolvere degli enigmi ambientali.

Snipperclips

Dal trailer di Snipperclips, che potete vedere in cima a questo articolo, si può notare come la componente cooperativa sia pensata appositamente per due giocatori e per sfruttare la portabilità di Nintendo Switch. Il gioco in quattro dovrebbe essere di tipo competitivo, probabilmente tramite due console, anche se questo punto non è stato ancora chiarito.

Snipperclips sarà disponibile da 3 marzo, giorno di lancio di Nintendo Switch, sul Nintendo eShop e si aggiunge ai titoli first party realizzati da Nintendo per spingere la sua nuova console ibrida. Probabilmente non sarà un titolo che smuoverà le masse di acquirenti, ma potrebbe essere un simpatico diversivo da avere a disposizione.

Fonte: Nintendo

Altri articoli in News

Titan Comics pubblicherà un nuovo fumetto su Dark Souls

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Ubisoft lancia un sondaggio per il prossimo capitolo di Assassin’s Creed

Francesco Damiani17 febbraio 2018

Sea of Thieves, trapelate alcune immagini del mostruoso Kraken

Chiara Parisi16 febbraio 2018

[RUMOR]Metroid Prime 4 potrebbe includere un comparto online ?

Francesco Damiani15 febbraio 2018

Spyro Trilogy Remastered in arrivo in estate su PS4?

Riccardo Cantù13 febbraio 2018

Kingdom Hearts 3: svelati nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco

Francesco Damiani11 febbraio 2018