News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Nintendo ha diffuso il trailer di Snipperclips, nuovissimo puzzle game che si aggiunge alla lista dei titoli disponibili al lancio di Nintendo Switch.

Il gioco, sviluppato da SFB Games per Nintendo, è un divertente e colorato puzzle pensato per il gioco in cooperativa di due giocatori, con la possibilità di arrivare fino a quattro. Ognuno impersonerà dei piccoli personaggi di carta che dovranno tagliarsi a vicenda e collaborare per poter risolvere degli enigmi ambientali.

Snipperclips

Dal trailer di Snipperclips, che potete vedere in cima a questo articolo, si può notare come la componente cooperativa sia pensata appositamente per due giocatori e per sfruttare la portabilità di Nintendo Switch. Il gioco in quattro dovrebbe essere di tipo competitivo, probabilmente tramite due console, anche se questo punto non è stato ancora chiarito.

Snipperclips sarà disponibile da 3 marzo, giorno di lancio di Nintendo Switch, sul Nintendo eShop e si aggiunge ai titoli first party realizzati da Nintendo per spingere la sua nuova console ibrida. Probabilmente non sarà un titolo che smuoverà le masse di acquirenti, ma potrebbe essere un simpatico diversivo da avere a disposizione.

Fonte: Nintendo

Altri articoli in News

PlayerUnknown’s Battleground, nuove armi e molto altro nell’aggiornamento 1.0

Chiara Parisi22 novembre 2017

Le casse premio uguali al gioco d’azzardo? La commissione in Belgio dice di sì

Federico Peres22 novembre 2017

Assassin’s Creed: Origins, disponibile la seconda Prova degli Dei

Chiara Parisi21 novembre 2017

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017