SMITE Tactics, entra in Closed Beta il CCG ispirato al MOBA

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Buone notizie per tutti quelli che attendono il rilascio di SMITE Tactics, il CCG (Collectible Card Game) ibridato con movimenti strategici a turni ispirato a SMITE. Il gioco ha da poco lasciato la fase Alpha ed è entrato in Closed Beta.

Per chi ha già avuto accesso al videogioco, ciò significa nuovi contenuti in continuo aumento mentre, per chi sta ancora cercando di giocarvi, significa una maggior possibilità di ricevere una chiave per la beta.

Smite tactics

È possibile fare gratuitamente domanda per una chiave della versione beta tramite il sito ufficiale ma, se non volete attendere di essere accettati e di ricevere l’email con l’accesso al gioco, potete sempre comprare il Founder’s Pack che per 14,99$ vi darà immediato accesso al titolo più diversi bonus.

Smite tactics

Il gioco è studiato per essere distribuito all’uscita come free to play con microtransazioni. Al momento in sviluppo solo per PC, SMITE Tactics è realizzato in Unreal Engine 4 e propone un gameplay molto simile a quello di Duelyst, con ogni giocatore che costruisce il proprio mazzo personale per poi scontrarsi contro un avversario su di una mappa, evocando le proprie unità e gestendole su di una griglia come in uno strategico a turni.

SMITE è un MOBA pubblicato e sviluppato da Hi-Rez Studios per PC, Xbox One e Playstation 4 in cui i giocatori impersonano divinità e si danno battaglia in un’arena.

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017