[SMENTITA] Avengers 4: Zoe Saldana ha rivelato il Titolo?

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ieri avevamo riportato la notizia per cui Zoe Saldana (Gamora) avrebbe rivelato il titolo di Avengers 4 durante un’intervista. Oggi siamo costretti a rettificare in quanto è arrivata la smentita direttamente da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con Yahoo Movies, James Gunn è stato interrogato proprio sul titolo di Avengers 4, indicato ormai come Avengers: Infinity Gauntlet dopo le dichiarazioni di Saldana. Gunn ha però negato tutto, chiarendo che non è assolutamente il titolo del prossimo film sui vendicatori e che l’attrice ha semplicemente “pronunciato male”.

L’intervento di James Gunn ha sicuramente stroncato fantasie e ipotesi sul nuovo Avengers ma non ha dato nuove informazioni riguardo al possibile titolo. Non è infatti chiaro se Gauntlet sia semplicemente il nome in codice del progetto o se sia stato davvero un banale errore di pronuncia di quello che è il titolo ufficiale.

Al momento, possiamo solo attendere nuove informazioni sul quarto film dei Vendicatori mentre ci godiamo al cinema Guardiani della Galassia Vol. 2, di cui potete leggere la nostra recensione qui.

Fonte: Yahoo Movies

Altri articoli in Cinema

Star Wars: The Last Jedi – I Porg possono essere solo cibo? La questione antispecista rilanciata dal film

Imma Marzovilli17 dicembre 2017

Oscar Isaac potrebbe doppiare Gomez nel nuovo film animato della famiglia Addams

Federica Vacca16 dicembre 2017

Stan Lee parla dell’affare Disney-Fox

Giovanni Paladino16 dicembre 2017

Accordo Disney-Fox: James Gunn è interessato al personaggio di Silver Surfer!

Alessio Lonigro16 dicembre 2017

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017