News
Chiara Parisi

Come dimenticare Skorge, guardia privata della regina delle locuste Mirrah in Gears of War 2. Un personaggio che è apparso solo per qualche sequenza del gioco, eppure è sempre stato molto appreziato e richiesto dai fan della saga come personaggio giocabile.

Richiesto a gran voce dai fan e dai giocatori di GoW4, la sua aggiunta nel roster della componente multiplayer è sempre sembrata in bilico ed incerta, almeno fino ad oggi! Infatti The Coalition, qualche giorno fa, aveva annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio nel multiplayer in Gears of War 4, ma senza specificarne il nome.

Infine il team ha rilasciato, su Youtube, un teaser di presentazione del personaggio, che possiamo vedere in cima alla notizia, mentre subito qui sopra possiamo avere un primo assaggio del gameplay con Skorge grazie allo youtuber SASxSH4DOWZ.

È gia possibile trovare Skorge nei pacchetti dedicati in Gears of War 4, disponibile su Xbox One e PC. Sicuramente la sua aggiutna avrà accontentato i fan che lo richiedevano da tempo. Voi siete curiosi di provarlo in multiplayer?

Fonte

Altri articoli in News

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Nintendo Labo: la nuova esperienza interattiva per la Switch

Francesco Damiani18 gennaio 2018

Gamestop: Annunciata la Stone Mason Edition di God Of War

Francesco Damiani17 gennaio 2018