Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il primo episodio della quarta stagione di Sherlock è andato in onda in America il 3 Gennaio 2017, e online è già disponibile il teaser trailer del secondo episodio intitolato ‘The Lying Detective‘ che andrà in onda l’8 gennaio; da noi sarà disponibile su Netflix il giorno successivo. (potete vedere il promo in cima alla pagina)

Sherlock è uno show scritto dallo sceneggiatore Steven Moffat (Doctor Who) e Mark Gatiss che rivisita in chiave contemporanea le avventure del detective dei romanzi di Sir. Arthur Conan Doyle; lo show è tornato con l’attesissimo primo episodio della sua quarta stagione il giorno di Capodanno.

sherlock

Nell’ultimo episodio abbiamo potuto esplorare una fragilità inattesa in un personaggio cinico e distaccato come quello di Sherlock Holmes (Benedict Cumberbatch), il quale si è ritrovato a fare i conti con la perdita di una persona a lui molto cara. Perdita che potrebbe compromettere forse per sempre il suo rapporto con il fidato amico John Watson (Martin Freeman). Nel frattempo il detective deve anche fare i conti con l’invisibile minaccia di James Moriarty (Andrew Scott), il quale ha preparato un nuovo terribile puzzle criminale da risolvere.

sherlock

Nel promo possiamo vedere il nuovo villain di questa stagione, interpretato dalla star di Wayward Pines, Toby Jones.

Nonostante l’episodio 4×01, ‘The Six Thatchers‘, non abbia destato molte acclamazioni, ci sono solo altre due puntate in arrivo dopo di che la serie potrebbe concludersi definitivamente, pertanto ci aspettiamo sensibili miglioramenti.

L’appuntamento con Sherlock è fissato per l’8 gennaio sulla BBC One, mentre su Netflix per il giorno successivo.

Altri articoli in Anteprime

Marvel’s The Defenders, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi9 agosto 2017

Doctor Who – Il trailer dello Speciale di Natale e la standing ovation del pubblico a Peter Capaldi

Rachele Innocenti24 luglio 2017

Doctor Who Speciale di Natale: Il ritorno del Primo Dottore e l’addio del Dodicesimo

Rachele Innocenti3 luglio 2017
the flash

The Flash – Rivelata l’identità di Savitar e news sul prossimo episodio

Roberta Galluzzo3 maggio 2017

Master of None: prime impressioni sulla seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito3 maggio 2017

Sense8: uno sguardo in anteprima sulla seconda stagione – NO SPOILER

Gloria Graziani2 maggio 2017