Shazam!: John Cena potrebbe essere nel cast

 Shazam! è il prossimo cinefumetto della DCEU, diretto da David F.Sandberg. Il personaggio dei fumetti è stato  creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Shazam è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della FawcettComics ed è molto forte per via dei suoi poteri speciali che lo rendono unico.
Le riprese del film potrebbero iniziare a breve e nel frattempo si sta svolgendo il casting per il ruolo del protagonista.

La storia narra di un giovane ragazzo, Billy Batson che si trasforma in Captain Marvel, uno degli eroi più forti del mondo, semplicemente pronunciando la parola magica “Shazam!”.

Il nome è l’acronimo di sei tra eroi e Dèi del mondo antico, ognuno con un potere speciale: la saggezza di re Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Da queste premesse, possiamo già immaginare la forza mentale e fisica del nostro eroe.

Fra i possibili candidati per il ruolo del protagonista, spiccano i nomi di  Joshua Sasse, attore britannico conosciuto per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Galavant e il wrestler John Cena, che ultimamente sta espandendo la sua fama di attore. Mentre per il ruolo del giovane Billy si sta cercando un ragazzo tra i 12 e i 15 anni
Su chi ricadrà la scelta? Entrambi sono attori validi per il ruolo da protagonista.

Il film Shazam dovrebbe apparire sui grandi schermi il 5 Aprile 2019, ma probabilmente confermeranno la data dopo l’inizio delle riprese.

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017