News

Shadow Warrior 2 – Anteprima

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Dopo l’uscita nel 2013 di Shadow Warrior Remastered a opera di Flying Wild Hog, quest’anno Devolver Digital ha intenzione di rilasciare il seguito dell’acclamato titolo.

Il gioco sarà ancora in prima persona con armi stravaganti e sanguinosi combattimenti che il nostro Lo Wang dovrà affrontare, ma gli sviluppatori assicurano di aver introdotto delle novità per non dare l’idea di un gioco già visto. Una di queste è la presenza di un hub dove potremo attivare le missioni principali e secondarie a nostro piacimento e i livelli saranno generati in maniera procedurale, ovvero potremo rigiocare la stessa missione con le stesso obbiettivo ma potranno cambiare il meteo, la quantità dei nemici e la conformazione della mappa, in maniera del tutto casuale. E’ stata aggiunta anche una modalità coop, infatti potremo giocare tutta la storia con i nostri amici fino a un massimo di 4 persone e ovviamente più saremo, più saranno complicate le missioni con molti più nemici o un boss molto più forte. Aggiunte anche nuove abilità più facili e veloci da attivare, per offrire un’esperienza di gioco ancora più frenetica e divertente. Purtroppo però non è ancora prevista una data d’uscita.

Avete apprezzato il primo capitolo? Cosa vi aspettate da questo?

Altri articoli in News

Micheal Pachter

Un taglio di prezzo per PS4? Si, secondo Micheal Pachter

Luca Paura29 aprile 2017
Bethesda

Bethesda incuriosisce i fan e anticipa due possibili annunci

Giuseppe Barbieri29 aprile 2017
call of duty world at war 2

Call of Duty World at War 2 – Sul sito appare una combinazione da decifrare

Giuseppe Barbieri29 aprile 2017

Destiny 2 – Bungie ci parla del reveal gameplay previsto per il 18 Maggio

Giuseppe Barbieri29 aprile 2017
overwatch

Overwatch – il titolo Blizzard supera i 30 milioni di giocatori

Alessandro d'Amito29 aprile 2017
Sea of Thieves

Sea of Thieves – guarda il nuovo video gameplay con gli sviluppatori e Phil Spencer

Alessandro d'Amito29 aprile 2017