LONG PLAY DI TEKKEN 7 CON GNAPPOLO89 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

News

Shadow Warrior 2 – Anteprima

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Dopo l’uscita nel 2013 di Shadow Warrior Remastered a opera di Flying Wild Hog, quest’anno Devolver Digital ha intenzione di rilasciare il seguito dell’acclamato titolo.

Il gioco sarà ancora in prima persona con armi stravaganti e sanguinosi combattimenti che il nostro Lo Wang dovrà affrontare, ma gli sviluppatori assicurano di aver introdotto delle novità per non dare l’idea di un gioco già visto. Una di queste è la presenza di un hub dove potremo attivare le missioni principali e secondarie a nostro piacimento e i livelli saranno generati in maniera procedurale, ovvero potremo rigiocare la stessa missione con le stesso obbiettivo ma potranno cambiare il meteo, la quantità dei nemici e la conformazione della mappa, in maniera del tutto casuale. E’ stata aggiunta anche una modalità coop, infatti potremo giocare tutta la storia con i nostri amici fino a un massimo di 4 persone e ovviamente più saremo, più saranno complicate le missioni con molti più nemici o un boss molto più forte. Aggiunte anche nuove abilità più facili e veloci da attivare, per offrire un’esperienza di gioco ancora più frenetica e divertente. Purtroppo però non è ancora prevista una data d’uscita.

Avete apprezzato il primo capitolo? Cosa vi aspettate da questo?

Altri articoli in News

Monster Hunter XX: un video gameplay per la versione Nintendo Switch

Antonio Salvatore Bosco26 giugno 2017

Phil Spencer sui 6K dinamici di Titanfall 2 su Xbox One X

Antonio Salvatore Bosco26 giugno 2017

Anthem: Bioware parla del setting e delle ispirazioni della sua nuova IP

Antonio Salvatore Bosco26 giugno 2017
Crash Bandicoot Twinsanity

Crash Bandicoot Twinsanity- I produttori starebbero valutando l’idea di un remake

Giuseppe Barbieri26 giugno 2017

C’è un motivo dietro al logo bianco del costume nel nuovo Spiderman di Insomniac Games

Alessandro Niro26 giugno 2017

[RUMOR] Super Nintendo Classic Mini annunciato a un evento privato

Antonio Salvatore Bosco25 giugno 2017