Sergio Bonelli Editore e Hasbro annunciano il Trivial Pursuit dei Fumetti

Fumetti
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Tra le tante novità che sta annunciando Sergio Bonelli Editore in occasione del Lucca Comics & Games, c’è anche il Trivial Pursuit dei Fumetti.

Realizzato in collaborazione con Hasbro, questa edizione del gioco da tavolo a quiz è dedicata interamente al fumetto, un edizione curata e pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore. Dal 1° novembre il gioco sarà disponibile negli stand della casa editrice a Lucca Comics & Games e in contemporanea sullo shop online sempre della Sergio Bonelli Editore. La confezione di latta del gioco conterrà il tabellone, il dado, i segnalini e 1.200 domande divise in sei categorie: Autori, Personaggi, Eroi e Supereroi, Fumetto Straniero, Fumetto Umoristico e Sergio Bonelli Editore.

Il gioco da tavolo sarà venduto in abbinamento a Sergio Bonelli Editore. La fabbrica dei sogni, un volume dedicato a tutti i personaggi e le pubblicazioni Bonelli, dagli anni Quaranta fino ai giorni nostri di 160 pagine. Gioco e libri non saranno vendibili separatamente, il prezzo è di 24,90€.

Fonte: SergioBonelliEditore

Altri articoli in Fumetti

The Last Temptation, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella21 novembre 2017

Second Sight Vol. 1, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella14 novembre 2017

Mob Psycho 100 #1: Non Stressate Quel Ragazzo

Redazione11 novembre 2017

The Wicked + The Divine Vol. 1-3, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella10 novembre 2017

DRAGON BALL QUIZ BOOK: SOLO PER VERI SAIYAN!

Redazione10 novembre 2017

Landis, Camuncoli e Skybound: arriva GREEN VALLEY

Redazione10 novembre 2017