News
Chiara Parisi

Sea of Thieves è un gioco Multiplayer in prima persona, nel quale impersoniamo un pirata, e con l’ausilio di alcune mappe dovremmo cercare e trovare tesori sparsi in giro per l’enorme mappa Open world.

Il gioco, sviluppato da Rare e pubblicato da Microsoft Studios, fu svelato all’E3 2015 e, una volta rilasciato, usufruirà del Crossplay e proprio Rare, in occasione del ComiCon di New York, ha pubblicato un gameplay, che potete vedere in cima all’articolo, in cui mostra il sistema di progressione del gioco e un vero e proprio “Codice dei Pirati“, riportato in coda all’articolo, da seguire per far sì che Sea of Thieves sia un gico piacevole per tutti.

Fondamentale, quindi, che i giocatori si attengano a queste regole, ma nel caso in cui un membro dell’equipaggio sia d’intralcio agli altri, il video ci mostra anche, che sarà possibile rinchiuderlo nella cella prediposta, nella stiva della nostra nave.

Inoltre sono stati presentati altri tipi di navi. Infatti se giochiamo in solitaria sarà disponibile un modello di nave più piccola, che permetterà al giocatore di avere sotto mano tutti i comandi essenziali per rendere più agevole la navigazione da soli.

Sea of Thieves sarà disponibile nel 2018, per Xbox One e Windows 10, ma attualmente è disponibile la Closed Alpha.

Fonte

Altri articoli in News

Xbox Game Pass: I nuovi giochi saranno disponibili da subito al lancio

Francesco Damiani23 gennaio 2018

God Of War arriverà il 20 Aprile con tre edizioni speciali

Francesco Damiani23 gennaio 2018

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018