SDCC: tutti i trailer mostrati al Comic-Con

Il SDCC vanta panel esclusivi e novità succulenti tutti gli anni.

In questo periodo dell’anno, gli studios sanno che avranno l’attenzione mondiale e quindi decidono di rilasciare i trailer dei film e delle serie TV che debutteranno sugli schermi a breve o a distanza di mesi.

Insieme a quello di Justice League, quello di Thor:Ragnarok e la clip direttamente da Death Note, i trailer rilasciati sono stati davvero tanti ed in questo articolo potrete trovare tutti quelli dei film che vedremo nei prossimi mesi.

Kingsman: The golden circle

Kingsman: The Golden Circle è il film della Fox che è stato presentato alla convention. Questo film è il sequel di Kingsman: Secret Service.

Regista del film Matthew Vaughn, nel cast troviamo Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Channing Tatum, Mark Strong, Sophie Cookson, Jeff Bridges e Halle Berry.

Le riprese del film sono iniziate a maggio del 2016 e sono terminate ad ottobre, il film uscirà nelle sale il 21 settembre.

Pacific Rim Uprising

Pacific Rim Uprising è il sequel della pellicola del 2013 Pacific Rim.

Il teaser rilasciato al SDCC è una sorta di propaganda ed un ripasso delle basi, che ci ricorda cosa sono gli Jaegers, progettati e costruiti per combattere la manaccia dei Kaiju.

Il film uscirà nelle sale nel 2018.

Jigsaw

C’è molto scetticismo riguardo Jigsaw, ottavo capitolo della serie Saw, diretto da Michael e Peter Spierg.

Come ci ricorda il trailer, noi conosciamo il suo nome, conosciamo la sua voce e conosciamo i nostri peccati. La trama ruota intorno ad una serie di corpi mutilati ritrovati dalla polizia. Dalle indagini emerge che tutte le prove portano ad un uomo, John Kramer (interpretato da Tobin Bell), persona conosciuta come JigSaw. Ma come può essere tutto ciò possibile? Jigsaw è morto.

Jigsaw uscirà negli Stati Uniti il 27 ottobre.

Bright

Bright è stato il film di punta di Netflix durante il Comic-Con. Film di David Ayer, Bright è un thriller poliziesco con elementi sovrannaturali.

Il mondo in cui lavora il poliziotto Scott Ward (Will Smith) è abitato da umani e creature fantastiche. Ward si ritroverà, suo malgrado, ad avere come partner l’orco Nick Jakoby, nell’ambito di un progetto volto all’inserimento delle creature semi-umane all’interno della polizia di Los Angeles.

Il trailer sembra promettere un gran bel film.

Bright debutterà su Netflix a dicembre 2017.

The Lego Ninjago Movie

Torna sul grande schermo il secondo spin-off del film LEGO Movie, The LEGO NINJAGO Movie.

Il film seguirà le vicende di Lloyd, il ninja verde che deve affrontare la minaccia di Lord Garmadon che, rivelazione di tutti i tempi, è suo padre.

Il film uscirà nelle sale il 12 ottobre.

Brigsby Bear

Brigsby Bear non segue i generi dei film che vengono presentati di solito al SDCC, ma essendo quasi in uscita, il suo trailer è stato mostrato in anteprima alla convention, riscuotendo grande successo.

La storia segue le vicende di un bambino rapito da piccolo, che sin dalla sua infanzia ha sempre seguito uno show in TV dal titolo Brigbsy Bear. Quando verrà salvato, scoprirà che lo show che ha sempre visto in realtà non esiste. Questo show era infatti stato creato per lui appositamente dai suoi genitori/rapitori. Deciderà così di continuare lo show, intraprendendo un viaggio per mostrare al resto del mondo cosa ha imparato.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 28 luglio.

Per le serie TV, alcuni dei trailer rilasciati sono quello di: American Horror Story: Cult, Ready Player One, The Walking DeadInhumansThe Defenders,  Stranger Things, Westworld e quello di Natale di Doctor Who.

 

Altri articoli in Cinema

Robert Englund esclude di tornare nei panni di Freddy Krueger

Marco Pasqualini21 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017

Thor: Ragnarok, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi20 ottobre 2017