Scott Eastwood si candida per il ruolo di Wolverine

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Come ben sappiamo, il personaggio di Wolverine al cinema è uno dei più amati e il passaggio di testimone per il ruolo è ben lontano dall’essere ufficializzato. In questo momento la Marvel si sta concentrando verso la pellicola corale degli Avengers e verso altri supereroi, con la ricerca del nuovo interprete lasciata in stand by ma sempre d’attualità.

La notizia di oggi riguarda una vera e propria autocandidatura che riguarda uno degli attori emergenti di Hollywood, Scott EastwoodIl figlio del grande Clint ultimamente si è decisamente dedicato ad adrenaliniche pellicole d’azione suggellate da un ruolo di supporto nel controverso Suicide Squad.

La promozione del suo ultimo film, Pacific Rim: la Rivolta, è stata l’occasione per scoprire quale supereroe interpreterebbe volentieri e la risposta è stata decisamente categorica: Wolverine! Per quanto inaspettata, tale dichiarazione suscita un certo interesse e l’attore potrebbe essere un valido candidato.

Fisicità e lineamenti non sono molto distanti da quelli di Hugh Jackman e l’età di Scott corrisponderebbe alla stessa di quando l’australiano ottenne la parte di Wolverine che, non tutti lo sanno, inizialmente era stata proposta a Russell Crowe e, questa è un’informazione non proprio nota, in una fase embrionale a cavallo della fine degli anni ottanta vedeva come attore ideale per il ruolo il compianto Bob Hoskins (Logan non è sempre stato bello, fisicato e slanciato nei fumetti ma tozzo e ben peloso, similmente al protagonista di Chi ha incastrato Roger Rabbit?).

Fonte

Altri articoli in Cinema

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017

Mark Hamill stupisce i suoi fan con una visita inaspettata a Disneyland!

Giorgio Paolo Campi15 novembre 2017