NIOH - GIOCHIAMO ALL'ACTION RPG RILASCIATO DA TEAM NINJA! | OGGI alle 16:00

LA SERIE SERIA MA NON TROPPO. NON CHIEDETE CHE SI OFFENDE, È SENSIBILE!

Saw Legacy – dettagli sulla trama e ritorno di Tobin Bell

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Sono stati rivelati i primi dettagli su Saw Legacy, l’ottavo film della serie di Saw e successivo a Saw 3D – Il capitolo finale.

Innanzitutto è stato confermato il ritorno di Tobin Bell, prima incarnazione di Jigsaw, all’interno del film in una qualche forma, come riportato da Bloody Disgusting. Inoltre abbiamo i primi dettagli della trama, che riportiamo qui di seguito:

Saw Legacy

Saw: Legacy inizierà con corpi sparsi nella città, ognuno ucciso in modo unico e grottesco. All’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno a John Kramer, ma come può essere? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre dieci anni. Sarà un emulatore che ha preso il suo posto, magari qualcuno all’interno delle indagini?

Per ora sappiamo che né Costas Mandylor né Cary Elwes torneranno a recitare nei loro rispettivi ruoli, con entrambi che hanno ricoperto il ruolo di Jigsaw nei precedenti film della serie. Oltre Tobin Bell, il casto comprende Mandela Van Peebles, Hannah Anderson, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert, e James Gomez.

Saw Legacy

Non ci resta che attendere nuove notizie su Saw Legacy per avere un assaggio di quello che ci aspetta in sala il 20 ottobre 2017.

Fonte: Bloody Disgusting

Altri articoli in Cinema

Avengers 4: nuova misteriosa foto dal set

Alessio Lonigro23 novembre 2017

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel!

Stefano Grillanda23 novembre 2017

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017