News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Durante la “Saiyuki FESTA“, tenutasi al Makuhari Messe di Chiba, è stato mostrato il primo teaser trailer di Saiyuki Reload Blast, adattamento anime dell’omonima serie manga, assieme al cast di doppiatori e alla data di messa in onda.

Saiyuki Reload Blast inizierà la sua messa in onda durante giugno 2017 e il cast di doppiatori includerà:

  • Toshihiko Seki per Genjo Sanzo;
  • Souichiro Hoshi per Son Goku;
  • Hiroaki Hirata per Sha Gojyo;
  • Akira Ishida per Cho Hakkai.

L’anime di Saiyuki Reload Blast sarà il primo a non essere animato dallo studio Pierrot, ma da Platinum Vision, studio che ha partecipato ai lavori di animazione di Servamp. Hideaki Nakano sarà il regista mentre Kenji Konuta supervisionerà lo scripts. Il sito ufficiale ha anche diffuso una prima immagine.

Saiyuki Reload Blast

Saiyuki è una famosissima serie manga della mangaka Kazuya Minekura, ispirata alla leggenda cinese “viaggio verso ovest“. Attualmente composta da tre serie, di cui Saiyuki e Saiyuki Reload concluse e Saiyuki Reload Blast attualmente in corso, la serializzazione di questo manga procede molto a rilento per seri problemi di salute dell’autrice.

Saiyuki Gaiden

Il manga ha ispirato diversi OAV, adattamenti anime per le due serie concluse e due manga spin off intitolati Saiyuki GaidenSaiyuki Ibun. L’OAV più recente è quello ispirato a Saiyuki Gaiden del 2011. In Italia, tutte le serie manga legate all’opera sono edite da Dynit.

Altri articoli in News

CASTLEVANIA: In arrivo la seconda stagione a Luglio 2018

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018