Saints Row 2 gratuito anche su Steam per un periodo limitato

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Come avevamo già annunciato, la piattaforma di videogiochi per computer DRM Free GOG sta offrendo Saints Row 2 gratuitamente ai suoi utenti, per festeggiare l’aggiunta al catalogo del quarto titolo e Gat out of Hell.

Anche Steam non ha voluto essere da meno e ha proposto la stessa offerta per i i suoi utenti. Saints Row 2 è gratuito su Steam per un periodo di tempo limitato e non specificato. Se siete utenti della piattaforma di Valve e eravate in attesa di uno sconto importante per acquistare il secondo capitolo della saga, quale occasione migliore se non aggiungerlo alla propria libreria gratuitamente?

Saints Row IV

Oltre a proporre gratuitamente il secondo titolo, l’intera saga di Saints Row è attualmente in saldo con sconti che arrivano fino al 75%. Insomma, anche Steam ha deciso di offrire la sua proposta di sconti sui titoli di Deep Silver per coccolare i suoi utenti interessati.

È importante ricordare che, nel caso abbiate in libreria Saints Row 2, Third, IV e Gat out of Hell su Steam e vogliate averli anche sulla piattaforma DRM Free GOG, potete ottenerli gratuitamente grazie al GOG Connect.

Fonte: Steam

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017