Ryan Reynolds baciato da Andrew Garfield ai Golden Globes 2017

Eventi
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Ieri sera durante la premiazione dei Golden Globe annuali, la star di Deadpool, Ryan Reynolds è stato battuto da Ryan Gosling nella corsa per il premio miglior attore in un film commedia o musicale. Per consolarlo l’amico Andrew Garfield (The Amazing Spiderman) gli ha schioccato un bacio appassionato.

La cerimonia di premiazione della settantaquattresima edizione dei Golden Globe Awards si è svolta nella serata di ieri al Beverly Hilton Hotel, in diretta mondiale,  con la presentazione di Jimmy Fallon.

jimmy-fallon-getty-golden-globes

Reynolds era in lizza per il premio come Miglior Attore in un Film Musical o Commedia grazie alla sua interpretazione nel film targato Marvel: Deadpool. Andrew Garfield  invece era candidato come Miglior Attore in un Film Drammatico per il film La battaglia di Hacksaw Ridge. 

Avendo entrambi perso la loro statuetta, i due attori hanno infiammato la platea con un bacio consolatore. Blake Lively, star di Hollywood e moglie di Reynolds è scoppiata a ridere immediatamente ed il pubblico l’ha seguita, togliendo per un paio di secondi l’attenzione a Ryan Gosling, che si è aggiudicato il premio per il film musicale La La Land in cui recita al fianco di Emma Stone.

ryan reynolds

Altri articoli in Eventi

san diego comicon

San Diego Comicon 2017 – Il programma ufficiale degli eventi

Roberta Galluzzo21 luglio 2017

Nel segno di Manara: aperte le prevendite della mostra dedicata al Maestro

Claudia Padalino18 luglio 2017

Al Giffoni Film Festival arriva l’adrenalinico NERF Summer Tour 2017

Redazione12 luglio 2017

Romics 2017 – Una mostra dedicata ai Beatles durante l’edizione autunnale della fiera capitolina

Imma Marzovilli25 giugno 2017

ARF! Festival – Intervista a Mauro Uzzeo

Claudia Padalino17 giugno 2017

NerdPlanet.it alla Sagra dei Fumetti di Verona, dal 9 all’11 giugno!

Imma Marzovilli5 giugno 2017