Cinema

Ryan Potter vuole essere Robin

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Ryan Potter vuole essere Robin. Con un simpatico video in cui mette in bella vista le proprie arti marziali, il giovane attore, famoso come doppiatore di Big Hero 6,  si candida ufficialmente ad interpretare il nuovo Robin, Tim Drake. Prestazione convincente con tanto di bastone annesso, si rivolge direttamente Ben Affleck con perentorio “Ehy Ben, come ha detto Tim.. Batman ha bisogno di un Robin“.

Partendo dal presupposto che sono stati molti gli indizi circa la passata presenza di un defunto Robin nel nuovo universo Warner/Dc, ucciso dalla bella e malefica coppia Joker/Harley Quinn, se fosse introdotta la nuova spalla per Batman questa dovrebbe essere necessariamente giovane e magari inesperta. Tutto ciò motiverebbe l’assenza nei fatti accaduti in Batman Vs Superman, nel quale, vista la forte motivazione del pipistrello, sicuramente un sempre utile Robin sarebbe stato coinvolto nel bene e nel male.

In attesa di una risposta dell’attore e regista del nuovo The Batman, non possiamo non rimanere affascinati dalla dinamicità del combattimento proposto dal giovane Potter. Un Robin, per buona pace di quello di O’Donnell, dovrebbe essere frenetico, sfrontato e danzante come quello proposto in questo video, possibilmente senza un costume con capezzolo annesso.

Altri articoli in Cinema

Star Wars: The Last Jedi – I Porg possono essere solo cibo? La questione antispecista rilanciata dal film

Imma Marzovilli17 dicembre 2017

Oscar Isaac potrebbe doppiare Gomez nel nuovo film animato della famiglia Addams

Federica Vacca16 dicembre 2017

Stan Lee parla dell’affare Disney-Fox

Giovanni Paladino16 dicembre 2017

Accordo Disney-Fox: James Gunn è interessato al personaggio di Silver Surfer!

Alessio Lonigro16 dicembre 2017

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017