News
Matteo Pugliese

Gli sviluppatori di Platinum Games hanno recentemente pubblicato un articolo sul proprio blog ufficiale, in cui la bellissima Bayonetta si improvvisa insegnante di inglese, proponendo alcune delle sue frasi più caratteristiche al pubblico non anglofono.

Nell’articolo vengono inoltre mostrati dei filmati (pubblicati da noi in cima ed in fondo alla notizia) dove la strega pronuncia delle battute in inglese. La particolarità di questi video è che vengono riprodotti tre volte, caratteristica che ha stuzzicato l’immaginazione dei fan su un possibile terzo capitolo di Bayonetta. Il tutto si fa ancora più intrigante se si considera che i filmati sono stati caricati sul canale di YouTube di Platinum Games, e non contestualizzati all’interno del post parrebbero più che un indizio.

Come spiegato in un post sul blog giapponese di Platinum, le clip servono per aiutare i giovani giapponesi ad apprendere bene la pronuncia dell’inglese. Consigliamo di trattare quanto riportato come semplice rumor, fino ad un’eventuale conferma o smentita da parte di SEGA e Platinum Games.

FONTE gonintendo

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017