[RUMOR] Trapelata la data di uscita di God of War!

News
Matteo Pugliese

Sembra che le speranze di vedere il nuovo God of War per PlayStation 4 entro la fine dell’anno avranno vita breve, almeno secondo il doppiatore di Kratos del gioco. Dopo il rumor della possibile uscita a settembre, le speranze di vedere l’ultima creazione del team Santa Monica si erano sollevate, ma con tutta probabilità si è trattato solo di un errore del retailer portoghese.

Secondo quanto riportato dall’attore che interpreta Kratos, Christopher Judge, il nuovo capitolo della serie God of War verrà lanciato sul mercato durante il corso del 2018. Le informazioni personali pubblicate su Twitter mostrano un inequivocabile “GOD OF WAR (2018)”, dettaglio non sfuggito agli occhi della rete.

La tempistica indicata potrebbe effettivamente corrispondere a realtà. Il progetto è senza dubbio complesso, di conseguenza gli sviluppatori potrebbero avere bisogno di tempo per portare a termine i lavori ed affinare il tutto. Al contempo, la totale assenza di annunci da parte di Sony dovrebbe ridurre la probabilità di vedere God of War sul mercato entro la fine del 2017.

Contattata sulla vicenda da diversi organi stampa, la Sony si è infatti rifiutata di commentare la sparata di Christopher Judge, limitandosi a dare appuntamento a l’E3 2017 per rispondere ufficialmente ai vari dubbi emersi in queste ore.

Secondo voi God of War riuscirà a chiudere in bellezza il 2017 di PlayStation 4? Oppure dovremo pazientare fino al 2018?

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017