[Rumor] Probabile la realizzazione di un film su Gundam Ironblooded Orphans

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

La serie di Gundam Ironblooded Orphans si è fatta notare per la sua diversità con i canoni di ambientazione e narrazione delle altre serie del franchise e per la sua qualità. Terminata da poco la seconda stagione, di cui abbiamo parlato episodio per episodio su queste pagine, sembrerebbe ci sia in arrivo un film animato ambientato nello stesso mondo.

A diffondere l’indiscrezione è stato Kengo Kawanishi, doppiatore originale di Mikazuki Augus, al termine del più recente evento web in streaming targato G-Tekketsu. Proprio alla fine del Ano Hito to Tekkandan, il doppiatore avrebbe salutato gli spettatori dicendo “see you in the movie version“, ci rivedremo nel film.

Gundam Ironblooded Orphans

Ai rumor e alle indiscrezioni nate, Sunrise non ha ancora offerto nessun commento ufficiale. Inoltre, la stessa dichiarazione di Kawanishi non è chiara sul tipo di prodotto che questo film su Gundam Ironblooded Orphans andrebbe ad offrire: potrebbe trattarsi benissimo di un riassunto sotto forma di lungometraggio degli eventi di una delle due serie dell’anime, un po’ come fatto per diversi altri prodotti del franchise e simile a quello che Gundam December Sky porterà al cinema nei prossimi giorni, come potrebbe trattarsi di eventi slegati dalla serie e collocati cronologicamente prima della sua conclusione.

Staremo a vedere cosa ci offrirà il futuro per Ironblooded Orphans, che ricordiamo essere ambientata in una timeline appositamente creata, mentre possiamo soddisfare l’attesa di nuovi emozioni targate Gundam con la visione al cinema di Thunderbolt December Sky.

Fonte: Gundam Italian Club

Altri articoli in Cinema

Oscar 2018: la lista dei candidati al miglior film straniero!

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati tagliati i cameo dei principi William e Harry

Annamaria Rizzo15 dicembre 2017

I Marvel Knights potrebbero essere l’etichetta vietata ai minori della Disney.

Giovanni Paladino15 dicembre 2017

Star Wars: The Last Jedi potrebbe toccare la quota di 45 milioni al botteghino da giovedì notte

Davide Montalto15 dicembre 2017

Marvel/Fox: Bob Iger, Deadpool e il Rated R

Andrea Prosperi15 dicembre 2017

Disney: Chiarimenti sul 2018 dei Cinecomics FOX

Andrea Prosperi15 dicembre 2017