News
Matteo Pugliese

Finalmente, diciamo noi, sono sono in arrivo novità riguardanti il mobile-game Pokémon GO: qualche settimana fa il CEO di Niantic, John Hanke, aveva già accennato all’imminente debutto dei Pokémon Leggendari all’interno del videogame, e sembra che non bisognerà attendere molto.

Nel corso dei Webby Awards 2017, evento in cui Pokémon Go è stato premiato come miglior gioco mobile e di cui potete trovare l’intero video in cima a questo articolo, Archit Bhargava di Niantic ha infatti dichiarato che quest’estate sarà leggendaria.

La frase ha generato diverse aspettative nei fan di Pokémon Go che, ora, attendono l’arrivo delle creature leggendarie nel corso delle prossime settimane.

L’altro dettaglio che potrebbe concorrere a rafforzare l’idea è la coincidenza del primo anniversario del gioco, che coincide con il 6 luglio 2017.

Si tratterebbe di un’ottima occasione per festeggiare inserendo i Pokémon tanto attesi dalla comunità, come Mewtwo, Mew, Zapdos, Moltres e Articuno. D’altra parte, l’E3 2017 si avvicina e con questo l’annunciato Direct di Nintendo, durante il quale alcune informazioni su Pokémon GO saranno probabilmente previste.

Insomma, l’estate è alle porte e quindi maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane, rimanete sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Altri articoli in News

Hideo Kojima offre nuovi dettagli su Death Stranding, la lavorazione è quasi terminata

Matteo Ivaldi20 novembre 2017

Need for Speed Payback, anche Ghost Games decide di migliorare il sistema di progressione

Chiara Parisi18 novembre 2017

Endless Space 2 per il Weekend Gratis di Steam

Federico Peres18 novembre 2017

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017