[RUMOR] La data di rilascio di Kingdom Hearts 3 potrebbe essere trapelata

News
Chiara Parisi

La saga di Kingdom Hearts è un Action RPG che vede come protagonisti personaggi di Final Fantasy, della Square Enix, e della Disney che viaggiano attraverso i mondi dei più famosi film animati alla ricerca di un modo per contrastare l’oscurità che minaccia il cuore dei protagonisti.

La storia di Kingdom Hearts nasce dal suo annuncio all’E3 del 2001 e arriva fino ad oggi con più di 10 titoli usciti nell’arco degli anni e per le più disparate piattaforme. Di Kingdom Hearts 3 si inizia a parlare dal 2006, con l’inizio dello sviluppo, e si arriva fino all’E3 del 2015, quando si iniziano a vedere i primi veri e propri Trailer.

Fino ad ora non è stata rivelata nessuna data di rilascio ufficiale, ma arriva la notizia che Target abbia fatto trapelare una presunta data di uscita, aggiornando la data indicata per il titolo al 1° Novembre del 2018. Ovviamente è tutto da prendere con le pinze almeno fino ad una conferma ufficiale.

Il gioco è uno dei più attesi ormai e da quando, all’E3 di quest’anno è stato mostrato un gameplay con alcuni mondi che sarà possibile visitare, i fan non stanno più nella pelle.

Che questa volta sia quella giusta?

Fonte

Altri articoli in News

Battlefield: il nuovo trailer di DICE è in lavorazione

Francesco Damiani25 febbraio 2018

Biomutant: Tutto ciò che devi sapere

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Annunciata l’edizione limitata di Harvest Moon Light of Hope

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018