[RUMOR] Harley Quinn: Margot Robbie sarà produttrice esecutiva

Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

 The Hollywood Reporter ha recentemente dichiarato che Margot Robbie,  firmerà un contratto come produttrice esecutiva del film su Harley Quinn con la Warner Bros.

Margot, è diventata famosa per aver recitato in The wolf of wall street insieme a Leonardo Di Caprio, ma la consacrazione è arrivata nel mese scorso con l’uscita al cinema di Suicide squad, nel ruolo di Harley Quinn. Lei è irresistibile e Harley Quinn ha fatto centro: avrà il suo spin-off.

Tornerà sul grande schermo nei suoi panni, ma non si tratterà di un film incentrato solo su di lei ma coinvolgerà altri personaggi femminili della Dc Comics tra le quali: Batgirl, Poison Ivy e Katana.

Per ora la WB non ha rilasciato nessuna data ufficiale per il film.

Harley Quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario nato nella serie animata Batman, concepita come spalla e fidanzata di Joker. L'(anti)eroina è dolce, psicopatica e romantica in modo anticonvenzionale.

Altri articoli in Cinema

Avengers 4: nuova misteriosa foto dal set

Alessio Lonigro23 novembre 2017

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel!

Stefano Grillanda23 novembre 2017

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017