LONG PLAY DI TEKKEN 7 CON GNAPPOLO89 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

News

Rivelato il titolo della season premiere di The Flash 3

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Grant Gustin ha rivelato attraverso un tweet il titolo della season premiere di The Flash 3, la terza stagione che tutti noi non vediamo l’ora di vedere, dato il modo in cui si è conclusa la precedente. Infatti nella precedente stagione, Barry torna indietro nel tempo e salva sua madre dalle grinfie di Reverse Flash creando un bel paradosso temporale.

Gli appassionati del fumetto, sanno benissimo che questo vuol dire solo una cosa: Flashpoint. Ebbene, sembra che il titolo della season premiere della terza stagione sia proprio “Flashpoint”.

 

Dovevamo già averlo capito al MegaCon 2016 ove, secondo quanto rivelato da Carlos Valdes la terza stagione avrebbe potuto veramente ispirarsi alla miniserie a fumetti del 2011, da cui è stato tratto il film d’animazione del 2013 Justice League: The Flashpoint Paradox.

Credo che ci siano tutte le possibilità di un Flashpoint Paradox“, ha rivelato l’attore che promette anche che ovunque lo show stia andando, la terza stagione “sarà unica e diversa“.

Insomma, i fan della saga sanno benissimo cosa ci si aspetta dalla prossima stagione. Continueremo a tenervi informati sulle eventuali novità.

3217494-8133867863-39679

Altri articoli in News

Jessica Jones: rivelato il costume per la seconda stagione

Alessio Meneghini25 giugno 2017
preacher seconda stagione tulip cassidy jesse faccia di culo

Preacher 2: la nuova stagione sarà più fedele all’opera di Ennis e Dillon

Claudia Padalino23 giugno 2017

The Defenders: “Non siamo qui per fare amicizia”

Gloria Graziani23 giugno 2017

Netflix – Tutte le novità e le uscite di luglio 2017 sulla piattaforma

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Game of Thrones: il nuovo trailer della settima stagione

Gloria Graziani22 giugno 2017

Stranger Things 2 – Barb avrà la giustizia che merita

Rachele Innocenti22 giugno 2017