News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Al San Diego Comic-Con di quest’anno è stato finalmente annunciato il titolo della nuova serie televisiva, che vede come co-creatore Bryan Fuller, della grande saga di Star Trek, il titolo sarà infatti Star Trek: Discovery.

Per quanto riguarda i titoli delle serie di Star Trek, bisogna dire che di tanto in tanto rivelano il nome della nave che vedremo principlamente, e in questo caso, questa “regola”, non fa eccezione. La USS Discovery, infatti, è l’ultima nave della Flotta Stellare sulla scena, e CBS permetterà così agli spettatori di fare un volo di prova nella nave mostrandola in tutta la sua gloria.

Fuller ha inoltre parlato di quello che sarà il format di Star Trek: Discovery annunciando che non sarà come le serie viste in precedenza, ovvero “episodiche”, si tratterà, infatti, di raccontare le storie come in un romanzo, precisando anche che secondo lui è un cambiamento che ha molto senso fare soprattutto in quest’era moderna in cui gli archi temporali della trama più lunghi hanno la precedenza.

Per ora possiamo dirvi che la serie uscirà in Canada a gennaio del 2017 e che probabilmente arriverà in Italia qualche mese dopo. Per ora non ci resta che aspettare e nell’attesa guardare il teaser in cima all’articolo.

Altri articoli in News

Scream: MTV annuncia un reboot

Gloria Graziani27 aprile 2017
Tredici Netflix

Tredici – 13 Reasons Why: possibile un rinnovo per una seconda stagione Netflix

Alessandro d'Amito27 aprile 2017
Luke Cage stagione 2

Luke Cage – la produzione della seconda stagione inizierà a giugno

Alessandro d'Amito24 aprile 2017

Twin Peaks: Showtime rilascia un video che riassume le prime due stagioni

Gloria Graziani24 aprile 2017
American Crime Story, prima immagine di Edgar Ramirez nei panni di Versace

American Crime Story: su Instagram Edgar Ramirez come Gianni Versace

Nicoletta Salvi23 aprile 2017
X-Files

X-Files – in arrivo una nuova stagione da dieci episodi

Alessandro d'Amito21 aprile 2017