News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Ci eravamo lasciati con una brusca interruzione della 4A stagione di Vikings, la quale ha tenuto sulle spine un po’ tutti gli appassionati di questa serie. Ma al Comic Com di San Diego non hanno fatto altro che spoilerarci trame e vicende, che con trailer vari hanno resa l’attesa meno palpitante. Finalmente oggi il canale History, tramite un trailer sulla sua pagina di Facebook ha annunciato la data della premiere!

Vikings tornerà con la seconda parte della quarta stagione, mercoledì 30 novembre su History.

Serie tv canadese di genere storico creata e scritta interamente da Micheal Hirst. Il primo episodio debuttò il 3 marzo 2013 sulla rete televisiva History, sia in Canada che negli Usa. Successivamente venne trasmessa in Italia da RAI4 (canale 26) a partire dal 28 maggio 2014.

Ambientata nell’800, tra le isole della scandinavia e britanniche, racconta in chiave romanzata e fantastica le avventure e le scoperte del vichingo Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel) e della sua famiglia. In origine la serie fu programmata soltanto come miniserie, ma visto il grande successo riscosso, è stata rinnovata per una seconda stagione e così a seguire.

Vi troviamo come attori principali: Travis Fimmel (Ragnar), Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Gustaf Skarsgård (Floki), Alexander Ludwig (Bjorn), John Kavanagh (l’indovino) e Alyssa Sutherland (Aslaug).

 

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017