SPARGIMENTI DI SANGUE CON TEKKEN 7 EP. 3 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

News

Resident Evil VII – Ecco perchè in prima persona

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

In queste ore i nostri colleghi di GameSpot hanno intervistato Masachika Kawata, produttore esecutivo di Resident Evil VII, nuovo capitolo della serie horror firmata Capcom.

L’intervista si è basata tutta sulla demo e sulle corrispondenze con il gioco finale. E’ stato chiesto perché la prima persona e se verrà mantenuta ed il produttore ha risposto così: “Anche la versione finale del gioco sarà in prima persona e questa scelta è dettata dalla nostra volontà di ritornare alle origini, all’horror. Al giorno d’oggi è ormai risaputo che un gameplay in prima persona è la scelta migliore per spaventare i giocatori, poiché vengono coinvolti direttamente e non ci sono barriere tra loro e i nemici”.

Ulteriori informazioni ci sono giunte dal direttore Koushi Nakanishi afferma che l’esperienza della demo serve per dare un’idea dell’atmosfere e preparare il giocatore. I giocatori che invece hanno provato la demo in VR hanno avuto parecchi sensi di vomito, dovuti al sistema ibrido controller-movimento e i movimenti hanno dei piccoli ritardi, causando vomito, nausea e un senso di poca affinità.

E voi acquisterete il nuovo titolo Capcom?

Altri articoli in News

Dynasty Warriors 9, Koei-Temco pubblica il trailer d’esordio

Alessandro Guida22 giugno 2017

Total War Warhammer II – Uno sguardo alla mappa della Campagna

Alessandro Guida21 giugno 2017

Call of Duty Modern Warfare, leakkato standalone PS4?

Lorenzo Prattico20 giugno 2017

Il più grande aggiornamento mai rilasciato per Pokemon GO è dietro l’angolo

Lorenzo Prattico20 giugno 2017
Resident Evil 2 Remake

Hiroyuki Kobayashi di Capcom: Resident Evil 2 Remake è molto vicino alla pubblicazione

Giuseppe Barbieri19 giugno 2017
xcom

XCOM 2: War of the Chosen – Ecco nuovi dettagli sull’espansione

Alessandro Guida19 giugno 2017