Resident Evil – The Final Chapter: il trailer del film arriverà il 9 agosto

Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Milla Jovovich ha annunciato che il primo trailer del capitolo finale della saga di Resident Evil uscirà ufficialmente il 9 Agosto.

Il film si sviluppa dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution: l’umanità è allo stremo dopo che Alice viene tradita da Wesker a Washington DC. Come unica superstite di quello che doveva essere l’avamposto definitivo dell’umanità contro le orde di morti viventi, Alice deve tornare al punto in cui è cominciato l’incubo, Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice unire le forze con vecchi amici e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione con orde di morti viventi e nuovi mostri mutanti. Tra il perdere le sue capacità sovrumane e l’imminente attacco dell’Umbrella, questa sarà la più difficile avventura di Alice, mentre combatte per salvare l’umanità, che è sull’orlo dell’oblio.

Il film arriverà nei cinema il 27 gennaio 2017.

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017