News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo un apprezzamento senza precedenti per il film animato del 2010, Rapunzel ha ottenuto una nuova serie animata in arrivo per Disney Channel. Per promuovere la stessa serie, intitolata Rapunzel: La Serie, è stato realizzato un film tv animato intitolato Rapunzel: Before Ever After.

Proprio del film tv, realizzato nello stesso stile della nuova serie animata, sono stati diffusi i cinque minuti iniziali tramite un video che potete assaporare in cima a questo articolo. Il video è doppiato in inglese ed è stato caricato sul canale ufficiale Disney e sembra proprio mantenere l’atteggiamento tanto apprezzato al film per i cinema.

Rapunzel la serie

Rapunzel: Before Ever After reintrodurrà la storia di Rapunzel e Eugene, nome d’arte Flynn Rider, e proseguirà nei mesi che porteranno al loro matrimonio. I due esploreranno la loro nuova casa e dovranno vedersela con i soldati della corona imparando ad accettare i poteri di Rapunzel che derivano dalla sua nuova posizione sociale.

Insomma, questo nuovo progetto è un ottimo modo per un ritorno alla storia, per chi ha amato il film Disney mentre, è l’occasione perfetta, per avvicinarcisi per chi non ha avuto l’occasione di vederlo.

Fonte: Primi minuti di film

Altri articoli in News

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018