News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Dopo un apprezzamento senza precedenti per il film animato del 2010, Rapunzel ha ottenuto una nuova serie animata in arrivo per Disney Channel. Per promuovere la stessa serie, intitolata Rapunzel: La Serie, è stato realizzato un film tv animato intitolato Rapunzel: Before Ever After.

Proprio del film tv, realizzato nello stesso stile della nuova serie animata, sono stati diffusi i cinque minuti iniziali tramite un video che potete assaporare in cima a questo articolo. Il video è doppiato in inglese ed è stato caricato sul canale ufficiale Disney e sembra proprio mantenere l’atteggiamento tanto apprezzato al film per i cinema.

Rapunzel la serie

Rapunzel: Before Ever After reintrodurrà la storia di Rapunzel e Eugene, nome d’arte Flynn Rider, e proseguirà nei mesi che porteranno al loro matrimonio. I due esploreranno la loro nuova casa e dovranno vedersela con i soldati della corona imparando ad accettare i poteri di Rapunzel che derivano dalla sua nuova posizione sociale.

Insomma, questo nuovo progetto è un ottimo modo per un ritorno alla storia, per chi ha amato il film Disney mentre, è l’occasione perfetta, per avvicinarcisi per chi non ha avuto l’occasione di vederlo.

Fonte: Primi minuti di film

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017