News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Raji: An Anciet Epic, il gioco in sviluppo dal team indipendente indiano Nodding Heads Games, ha dato il via alla sua campagna Kickstarter con l’obbiettivo di raccogliere i fondi necessari per completare lo sviluppo.

Come da descrizione ufficiale, Raji: An Ancient Epic è un action adventure ambientato nell’antica India, in cui Raji, una giovane ragazza, viene prescelta dagli Dei per combattere l’invasione demoniaca e salvare il suo giovane fratello affrontando il signore dei demoni Mahabalasura.

La campagna di raccolta fondi comprende alcuni tra i premi più classici per i sostenitori, come la copia digitale del gioco, una chiave di Steam e la citazione nei ringraziamenti, aggiungendo sempre premi più succulenti all’aumentare della donazione. Il premio definitivo comprende una collezione di statuine dipinte a mano, un artbook fisico autografato e l’inserimento di un npc a nosta immagine e somiglianza.

Inoltre, per sostenere la raccolta fondi e dimostrare la qualità del lavoro, sarà a breve disponibile su Steam la demo di Raji, mentre attualmente è possibile consultare la pagina del gioco e vederne i trailer dedicati. A giudicare da quanto mostrato fino ad ora, il progetto sembra più che valido e interessante e vi consigliamo di tenere d’occhio la campagna Kickstarter.

Fonte

Altri articoli in News

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017

È possibile da ora, preordinare l’artbook esclusivo The Art of God of War

Chiara Parisi21 novembre 2017

[RUMOR] Microtransazioni EA: Plants vs Zombies portò ad un importante licenziamento

Marco Pasqualini21 novembre 2017

Come partecipare alla campagna pubblicitaria per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017