Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

News
Chiara Parisi

La fine del secondo anno di Rainbow Six Siege si avvicina con l’arrivo dell’operazione White Noise, già trattata in questo precedente articolo, che porterà una nuova mappa e tre nuovi operatori, uno di questi è stato annunciato da un trailer pubblicato sul canale youtube inglese di Ubisoft.

Stiamo parlando della nuova operatrice polacca, appartenente alla GROOM, Zofia, peraltro sorella dell’operatrice rilasciata nella precedente stagione, Ela.

L’abilità di Zofia consiste nell’utilizzo di un lanciagranate che le da’ la possibilità di abbattere i muri, proprio come Ash, ma a differenza dell’operatrice americana non avremo bisogno di ricaricare, infatti la canna può contenere più munizioni, che, a discrezione del giocatore, potranno essere sia a impatto che a concussione. Inoltre quest’ultime produrranno un’onda d’urto da 170 decibel che danneggerà l’udito e provocherà disorientamento ai nemici nelle vicinanze.

Inoltre Zofia possiede due in velocità e due in corazza, il che la rende meno aggressiva e più difficile da abbattere rispetto ad Ash.

Operazione White Noise per Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 20 Novembre in tutti i server test per poi essere lanciata a partire dalla settimana successiva.

Fonte

Altri articoli in News

Medievil: il grande ritorno su PlayStation 4

Chiara Parisi10 dicembre 2017

Bayonetta 3, presentato ai Game Awards il teaser e altre novità

Chiara Parisi8 dicembre 2017

Monster Hunter World, tutti i dettagli sulla Beta su Ps4

Chiara Parisi8 dicembre 2017

The Game Awards, annunciati i nuovi presentatori

Chiara Parisi7 dicembre 2017

Assassin’s Creed IV: Black Flag e World in Conflict in regalo con Uplay

Chiara Parisi6 dicembre 2017

Il remake 3D di Secret of Mana avrà una distribuzione fisica molto limitata

Matteo Ivaldi5 dicembre 2017