News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

In procinto di rilasciare ufficialmente il loro nuovo titolo, i Supergiant Games hanno diffuso il Launch Trailer di Pyre che potete vedere in cima a questo articolo.

Il trailer riassume quello che potremo aspettarci dal nuovo gioco dei creatori di Bastion e Transistor, sia in termini di aspetto grafico che di colonna sonora. Oltre ad una fluidità senza eguali ed un sistema di combattimento tutto nuovo, abbiamo un assaggio della grande qualità della colonna sonora, cosa a cui lo studio ci ha ormai abituato.

Pyre Supergiant Games rito

Avremo il controllo sulla nostra squadra di Esuli mentre cerchiamo di riconquistare la nostra libertà, scontrandoci contro gli altri esiliati ed esplorando il grande mondo a disposizione. Ci sarà possibile gestire la nostra squadra, far salire di livello e far apprendere abilità ai vari membri del party e decidere chi schierare in base alle condizioni dell’arena.

Pyre, indicato dai Supergiant Games come il loro titolo più ambizioso, includerà anche una modalità multiplayer 1 contro 1. In uscita per PC (al momento solo tramite Steam) e PlayStation 4, è possibile acquistare il gioco con il 10% di sconto fino alla sua data d’uscita, il 25 luglio 2017.

Fonte: Supergiant Games

Altri articoli in News

CD Projekt Red tranquillizza i fan su Cyberpunk 2077 e sui brutti rumor che circolano

Chiara Parisi16 ottobre 2017

FIFA 18 è il videogioco più venduto in Italia

Adelin Anghel16 ottobre 2017
Call of Duty

Rilasciato un nuovo Live Trailer di Call of Duty: WWII

Adelin Anghel16 ottobre 2017

Assassin’s Creed Origins: Risoluzione dinamica su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X

Federico Peres16 ottobre 2017

Anthem: uno sviluppatore definisce un meeting interno di Bioware “straordinario” e “ammaliante”.

Chiara Parisi16 ottobre 2017

Destiny 2 – Bungie sorpresa dalla percenutale di players attualmente al Level Cap

Alessandro Guida16 ottobre 2017