Pubblicata la sinossi di Solo: A Star Wars Story

Cinema
Dario Penza
Ragazzo fuori bambino dentro cresciuto da vero nerd (ancora oggi alle prese con questa patologia) predilige fumetti, serie tv e film rigorosamente al cinema. Passa la metà della sua giornata nella sua chiesa privata... la fumetteria

Ragazzo fuori bambino dentro cresciuto da vero nerd (ancora oggi alle prese con questa patologia) predilige fumetti, serie tv e film rigorosamente al cinema. Passa la metà della sua giornata nella sua chiesa privata... la fumetteria

Finalmente dopo molta attesa la Disney e Lucasfilm sembrano pronti a lanciare la campagna promozionale di Solo: A Star Wars Story, film dell’universo di Star Wars con una data di prevista per il 25 maggio 2018.

La Disney ha infatti rilasciato la sinossi del film che vi riportiamo tradotta qui di seguito: “Sali a bordo del Millennium Falcon in un viaggio nella galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con il farabutto più adorato della galassia. Attraverso una serie di coraggiose bravate nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo futuro copilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

La speranza è di vedere al più presto il trailer del film, ricordandovi che, meno di una settimana fa Ron Howard regista del film ha rilasciato un tweet dove annuncia che a breve verrà rilasciato il primo trailer del film.

Probabile che la Disney stia aspettando l’uscita di Black Panther per mostrare il primo trailer di Solo: A Star Wars Story?

Nel frattempo il regista Ron Howard ci ha stuzzicato nel corso delle riprese con alcuni tweet da dietro le quinte aumentando la curiosità dei fan.

In questo tweet Ron Howard ci mostra una parte del Millenium Falcon dove spunta una figura in ombra.

Chi può essere: un’amico o un nemico?

In questo post Instagram ci mostra la pericolosità delle miniere di spezie di Kessel (anche se a oggi non si è sicuri che sia Kessel).

Shooting a scene about desperate and dangerous times.

A post shared by RealRonHoward (@realronhoward) on

Qui invece con un tweet enigmatico dove dice “Spezie?” sembrano proprio l’interno delle miniere di spezie di Kessel

E molti altri sono susseguiti nel corso delle riprese ora rimaniamo in attesa del trailer che di sicuro lascerà ancora più curiosità su Solo: A Star Wars Story

 

Fonte: https://nerdist.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: le riprese sarebbero state posticipate a tempo indeterminato

Alessio Lonigro24 febbraio 2018

L’isola dei cani, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella24 febbraio 2018

X-Force: Le riprese del film inizieranno ad ottobre

Francesco Damiani24 febbraio 2018

James Gunn fa chiarezza sulla scena tagliata di Yondu in Thor Ragnarok

Francesco Damiani24 febbraio 2018

Joss Whedon lascia ufficialmente BatGirl

Carmen Graziano23 febbraio 2018

The Disaster Artist – La Recensione

Andrea Prosperi23 febbraio 2018