PS4 slim : due nuovi bundle presto disponibili

News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Sony ha annunciato nel proprio blog ufficiale che verranno messi in commercio due nuovi bundle Ps4 per il mercato italiano.

L’iniziativa è rivolta alle versioni slim della console e saranno vendute con tre giochi esclusive Playstation (a parte il contestatissimo No Man’s Sky) e saranno addirittura versioni da 1 TB.

Ecco il comunicato ufficiale :

L’inverno si avvicina, non c’è momento migliore per assicurarsi le più belle esclusive PlayStation 4. E quale migliore iniziazione a PS4 che attraverso due nuovi bundle?

Ogni confezione contiene una PlayStation da 1 TB e Uncharted 4: Fine di un Ladro.Ma oltre farvi vivere l’ultima ed entusiasmante esperienza di Naughty Dog vogliamo anche farvi immergere in altre due esperienze uniche.

Potete combinare avventura, velocità  e divertimento con un bundle che offre un’esperienza per tutta la famiglia grazie ad una confezione che contiene una PS4 da 1TB, Uncharted 4, Driveclub e Ratchet & Clank.

Oppure, combinate avventura, horror gotico ed esplorazione sci-fi con la confezione che offre una PlayStation 1TB, Uncharted 4, Bloodborne Game of the Year Edition e No Man’s Sky. Inoltre, potete beneficiare della tecnologia audio immersiva e con riduzione di rumore con le nostre cuffie in-ear. Se le cuffie hanno una carica di batteria da 15 ore, potrete giocare a lungo senza interruzioni*.

La disponibilità delle confezioni varia a seconda dei Paesi, quindi verificate la disponibilità presso i vostri rivenditori locali.

*Questo bundle sarà disponibile solo presso rivenditori selezionati.

Purtroppo non sono ancora stati comunicati i prezzi, ma l’offerta è corposa ed è lontana da quella mezza cavolata del bundle che spacciava la God Of War come tre giochi diversi.

Sony ha comunque proposto una soluzione versatile con tre giochi sostanzialmente diversi (avventura, platform e guida)  mentre la seconda offre le due killer application Sony e, probabilmente, il suo figlio rinnegato (vedi articolo di ieri).

Altri articoli in News

[RUMOR] Pokémon su Switch: ecco i possibili Starter di ottava generazione

Antonio Salvatore Bosco21 febbraio 2018

Dragon Ball FighterZ: ecco le prime immagini ufficiali per Broly e Bardak

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Bornout Paradise è pronto a tornare su console next gen

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Death Stranding: Kojima sta pianificando qualcosa per l’E3 2018

Francesco Damiani21 febbraio 2018

Diablo III arriverà su Nintendo Switch nei primi mesi del 2019?

Francesco Damiani20 febbraio 2018

Playstation Plus: la lineup dei giochi di Marzo “sarà la migliore” sin dalla nascita del servizio

Antonio Salvatore Bosco20 febbraio 2018