Il prossimo crossover del DCTV Universe sarà composto da due film di due ore

News
Gerardo Americo
Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Amante di fumetti, videogiochi, cinema e serie tv. Cresce con il Commodore 64 e la Playstation 1. I suoi preferiti sono Spider-Man, Batman e Tex.

Il network CW ha annunciato le date dei suoi crossover per il DCTV Universe che riunirà Arrow, Flash, DC’s Legends of Tomorrow e Supergirl.

Il crossover uscirà lunedi 27 Novembre con gli episodi di Supergirl ed Arrow, e si concluderà il 28 Novembre con episodi di The Flash e Dc’s Legends of Tomorrow.

L’accoppiamento degli spettacoli per due notti segna una differenza rispetto al crossover dell’anno scorso, che è stato distribuito su  quattro giorni, con uno show ogni notte.

Il crossover dell’anno scorso è stato uno degli show di maggior successo nella storia della CW in termini di rating e altro” ha spiegato il presidente della CW, Mark Pedowitz. “Abbiamo considerato in questo particolare caso di avere Flash e Legends accoppiati, cosi fare due film di due ore – una mini-serie – ci è sembrata la cosa migliore. Abbiamo avuto molte conversazioni con i produttori e gli operatori del marketing. L’anno prossimo. dovremmo tornare con uno show di quattro notti“.

Fonte: Newsarama

Altri articoli in News

Rick & Morty -Le foto della Szechaun Sauce sono in vendita su Ebay

Imma Marzovilli20 ottobre 2017

The Punisher: Svelata la data d’uscita della serie su Netflix

Simone La Ganga20 ottobre 2017

Daredevil,stagione 3: su Twitter, Netflix rilascia un Teaser

Simone La Ganga18 ottobre 2017

Annunciato l’adattamento televisivo de Il Nome della Rosa

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017