Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Il franchise dedicato agli X-Men e prodotto da Fox non accenna a fermarsi, sia al cinema che in televisione. Oltre alla saga principale abbiamo potuto ammirare sui nostri schermi Legion lo scorso inverno, mentre questo autunno ci ha già portato The Gifted, la nuova serie tv con protagonisti dei giovani mutanti, in fuga dalle persecuzioni.

Mentre invece al cinema attendiamo X-Men Dark Phoenix, nuovo episodio della saga principale, arriva la nuova serie spin-off, che va ad affollare un universo esteso già popolato dai film dedicati a WolverineDeadpool. Parliamo di New Mutants, film annunciato diverso tempo fa, e che arriverà nelle sale il prossimo 13 Aprile 2018.

new mutants trailer

Dal trailer, in cima a questo articolo, ciò che salta immediatamente all’occhio è il mood del film, un vero e proprio horror in salsa supereroistica, con protagonisti i personaggi dell’omonima serie New Mutants degli anni ’80, rappresentanti una nuova generazione di X-Men, più giovani e inesperti.

Riuscirà questa nuova pellicola a convincere il grande pubblico?

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017