Primo sguardo al cast di The Punisher!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Il futuro è decisamente roseo per la premiata partnership fra Marvel e Netflix. Dopo il successo delle prime due stagioni di Daredevil e la generale acclamazione di Jessica Jones e Luke Cage, ci attende un 2017 davvero ricco di novità per la piattaforma di streaming online. Infatti è in arrivo per 17 Marzo: Iron Fist, mentre nel corso dell’anno verrà annunciata l’effettiva data di uscita per l’attesissima serie crossover The Defenders, con i quattro eroi impegnati a contrastare una minaccia comune.

Ma di certo non sono i soli personaggi Marvel impegnati in questo trasporto transmediatico. Dopo la seconda stagione di Daredevil i fan hanno infatti chiesto a gran voce una serie personale per The Punisher, interpretato da Jon Bernthal (The Walking Dead, The Wolf of Wall Street) che si è esibito in una straordinaria prova attoriale convincendo critica e pubblico. E poco dopo arrivò l’annuncio di Netflix sulla produzione di una stagione dedicata al celebre antieroe.

Arriva su Instagram, dal profilo di Daniel Webber, che interpreta Lewis Walcott, una foto del cast al completo, fra cui spicca ovviamente Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, segretaria dello studio Nelson&Murdock che abbiamo conosciuto nella serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen. Non ci resta che attendere per scoprire la effettiva premiere della serie!

punisher-cast

Altri articoli in News

Annunciato l’adattamento televisivo de Il Nome della Rosa

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

Nuovo trailer per The Alienist, crime drama storico sui serial killer

Matteo Ivaldi17 ottobre 2017

The Punisher, Marvel/Netflix: Altro Banner altra attesa

Simone La Ganga14 ottobre 2017

Piccole Donne: annunciati i protagonisti della nuova serie tv della BBC

Annamaria Rizzo12 ottobre 2017

L’episodio 21×04 di South Park è un prequel al videogioco Scontri DiRetti

Alessandro d'Amito12 ottobre 2017

DuckTales: a poche settimane dal debutto arrivano già i primi record!

Andrea Prosperi12 ottobre 2017